Originariamente inviato da NINNE89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Seconda prova
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioCerto..ma si studiava anche qui sai
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioOrmai avete mollato tutti quanti...prima un messaggio su 30 era una cazzata. Ora 1 su 5 è un messaggio serio vi ho ripreso dalla pagina 650
Commenta
-
x il caldo:
sarà al mattino "presto"...
max 8.30 saremo all'ombra.
tra l'altro, a che ora pensate di arrivare??
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioComunque sto facendo per la prima volta le prove degli anni scorsi...il livello delle domande è molto più basso delle domande che mettete voi utenti maledetti. E quelle degli scorsi anni erano prime prove, quindi quelle che dovevano fare il taglio più grosso...
Ventata di ottimismo nella mia testa
pro: domande "facili" stile edises (sono proprio le stesse!!)
contro: nonostante questo, sono riuscito a sbagliarne 18/80!!!
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioninne89 (maschietto) tenete bene a mente che passa 1 su 4....non voglio demoralizzarvi...ma dovete avere la giusta visuale.....non contano in modo dominante le difficoltà(quelle sono per tutti)...conta fare un punteggio maggiore dell'ultimo escluso...Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioquoto te, ma vale per tutti.....sugli ipotetici ricorsi alla seconda prova scordateveli.....non pagheranno mai 1000 tirocinanti......
non ci saranno punteggi tipo 9 o 12 secondo me......cmq te la devi giocare e dare tutto quello che hai
e se fossi proprio al limite, e 1 o più ricorsisti mi facessero scendere ed escludere???
e se poi questi venissero esclusi??
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer forza..arrivi a un certo punto che o sdrammatizzi o...sdrammatizzi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiox il caldo:
sarà al mattino "presto"...
max 8.30 saremo all'ombra.
tra l'altro, a che ora pensate di arrivare??
anch'io ho provato quello del 2008!
pro: domande "facili" stile edises (sono proprio le stesse!!)
contro: nonostante questo, sono riuscito a sbagliarne 18/80!!!
eh, ma perché per la I prova sì e per la II no?!? o tutti o niente!
e se fossi proprio al limite, e 1 o più ricorsisti mi facessero scendere ed escludere???
e se poi questi venissero esclusi??
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioSe non passo è colpa vostra e delle mutande sudate che non mi faranno leggere pari pari il tuir
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPer forza..arrivi a un certo punto che o sdrammatizzi o...sdrammatizzi!!!
o somatizzi ahahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=I-uoQ0GmWoo
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMi raccomando mettile dritte che se le metti storte diventa un problema
Commenta
Commenta