annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
    A studiare...voi vi siete divertiti sul forum?
    Certo..ma si studiava anche qui sai

Commenta

Seconda prova

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Certo..ma si studiava anche qui sai
      Ormai avete mollato tutti quanti...prima un messaggio su 30 era una cazzata. Ora 1 su 5 è un messaggio serio vi ho ripreso dalla pagina 650

Commenta

Ormai avete mollato tutti quanti...prima un messaggio su 30 era una cazzata. Ora 1 su 5 è un messaggio serio vi ho ripreso dalla pagina 650
        Per forza..arrivi a un certo punto che o sdrammatizzi o...sdrammatizzi!!!

Commenta

x il caldo:
          sarà al mattino "presto"...
          max 8.30 saremo all'ombra.
          tra l'altro, a che ora pensate di arrivare??

Comunque sto facendo per la prima volta le prove degli anni scorsi...il livello delle domande è molto più basso delle domande che mettete voi utenti maledetti. E quelle degli scorsi anni erano prime prove, quindi quelle che dovevano fare il taglio più grosso...
          Ventata di ottimismo nella mia testa
          anch'io ho provato quello del 2008!
          pro: domande "facili" stile edises (sono proprio le stesse!!)
          contro: nonostante questo, sono riuscito a sbagliarne 18/80!!!

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          ninne89 (maschietto) tenete bene a mente che passa 1 su 4....non voglio demoralizzarvi...ma dovete avere la giusta visuale.....non contano in modo dominante le difficoltà(quelle sono per tutti)...conta fare un punteggio maggiore dell'ultimo escluso...
          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          quoto te, ma vale per tutti.....sugli ipotetici ricorsi alla seconda prova scordateveli.....non pagheranno mai 1000 tirocinanti......
          non ci saranno punteggi tipo 9 o 12 secondo me......cmq te la devi giocare e dare tutto quello che hai
          eh, ma perché per la I prova sì e per la II no?!? o tutti o niente!
          e se fossi proprio al limite, e 1 o più ricorsisti mi facessero scendere ed escludere???
          e se poi questi venissero esclusi??

Commenta

Se non passo è colpa vostra e delle mutande sudate che non mi faranno leggere pari pari il tuir

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              x il caldo:
              sarà al mattino "presto"...
              max 8.30 saremo all'ombra.
              tra l'altro, a che ora pensate di arrivare??

anch'io ho provato quello del 2008!
              pro: domande "facili" stile edises (sono proprio le stesse!!)
              contro: nonostante questo, sono riuscito a sbagliarne 18/80!!!

eh, ma perché per la I prova sì e per la II no?!? o tutti o niente!
              e se fossi proprio al limite, e 1 o più ricorsisti mi facessero scendere ed escludere???
              e se poi questi venissero esclusi??
              Secondo me edises ha proprio preso le domande dagli anni scorsi...e comunque i ricorsisti non possono farti scendere perché per essere ricorsisti devono non essere passati quindi hanno di sicuro un voto più basso del tuo..è impossibile che ti superino..

Commenta

Se non passo è colpa vostra e delle mutande sudate che non mi faranno leggere pari pari il tuir
                Mi raccomando mettile dritte che se le metti storte diventa un problema

Commenta

o somatizzi ahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=I-uoQ0GmWoo

Commenta

Mi raccomando mettile dritte che se le metti storte diventa un problema
                    Voi avete il reggiseno per copiare pari pari il cc....ecco su cosa fare ricorso

Commenta

chiedo scusa esonero per redditi da attività sportiva dilettantistica.. io sapevo 7500 invece trovo scritto 28158... voi cosa sapete?

Commenta

Sto operando...
                      X