annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quanto può essere sospesa la riscossione?

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
      Devo avere un testo farlocco, sul mio Simone ci sono solo le prove degli anni 2008-09-11, e in più, scrivevamo prima, alcune risposte sono pure sbagliate!

Avresti le risposte a quello del 2011?
      Non riesco a trovarle da nessuna parte!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Mah….diciamo che dormendo 5 ore a notte sarei un po stanco…..(anche se il periodo di fatica sta per finire)
        Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
        Ahahaha
        Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
        Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
        P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
        Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
        Buona fortuna…!

Ottime le terme..... ;-))
        pffffff continui a dire che c'hai il fisico ma non ci mandi la foto..... non sei credibile

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          per quanto può essere sospesa la riscossione?
          massimo dodici mesi con d.m., no?

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Mi spiace ma su questo non sono d'accordo! Conto di trovare nel test proprio quello che ho letto 5 minuti prima, la fortuna prima di tutto ehehehe
            Anche io conto di vincere al Superenalotto.....ma una vincita esagerata però....degli spiccioli non saprei che farmene....
            Hahahahaha.....
            Ognuno faccia come meglio crede....(magari se diventi funzionario, te lo auguro, puoi portarti il manualone anche durante un accesso...) ;-))
            Ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
              massimo dodici mesi con d.m., no?
              hai un riferimento??? non mi fa entrare sul sito di equitalia mortacci mi dice connessione non sicura pffffffffffffffffff

Commenta

Anche io conto di vincere al Superenalotto.....ma una vincita esagerata però....degli spiccioli non saprei che farmene....
                Hahahahaha.....
                Ognuno faccia come meglio crede....(magari se diventi funzionario, te lo auguro, puoi portarti il manualone anche durante un accesso...) ;-))
                Ciaoooo
                nono che ciaoooooooo

Commenta

Hahahahaha.....
                  Ciaoooo
                  Buona idea, se divento funzionario la terrò da conto, la memoria spesso inganna!

Commenta

Ragazzi. . Attenzione. . Pag 677 del Simone molti errori.. libertà condizionale, non menzione della condanna, riabilitazione sono cause di estinzione della pena e non del reato... mentre oblazione e perdono giudiziale sono cause di estinzione del reato e non della punibilità. .

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      hai un riferimento??? non mi fa entrare sul sito di equitalia mortacci mi dice connessione non sicura pffffffffffffffffff
                      sul sito equitalia c'è questo..
                      https://www.gruppoequitalia.it/equit...i/Sospensione/

Commenta

Sto operando...
                      X