per quanto può essere sospesa la riscossione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioDevo avere un testo farlocco, sul mio Simone ci sono solo le prove degli anni 2008-09-11, e in più, scrivevamo prima, alcune risposte sono pure sbagliate!
Avresti le risposte a quello del 2011?
Non riesco a trovarle da nessuna parte!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioMah….diciamo che dormendo 5 ore a notte sarei un po stanco…..(anche se il periodo di fatica sta per finire)
Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
Ahahaha
Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
Buona fortuna…!
Ottime le terme..... ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioper quanto può essere sospesa la riscossione?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMi spiace ma su questo non sono d'accordo! Conto di trovare nel test proprio quello che ho letto 5 minuti prima, la fortuna prima di tutto ehehehe
Hahahahaha.....
Ognuno faccia come meglio crede....(magari se diventi funzionario, te lo auguro, puoi portarti il manualone anche durante un accesso...) ;-))
Ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggiomassimo dodici mesi con d.m., no?
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioAnche io conto di vincere al Superenalotto.....ma una vincita esagerata però....degli spiccioli non saprei che farmene....
Hahahahaha.....
Ognuno faccia come meglio crede....(magari se diventi funzionario, te lo auguro, puoi portarti il manualone anche durante un accesso...) ;-))
Ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioAnche io conto di vincere al Superenalotto.....ma una vincita esagerata però....degli spiccioli non saprei che farmene....
Hahahahaha.....
Ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiohai un riferimento??? non mi fa entrare sul sito di equitalia mortacci mi dice connessione non sicura pffffffffffffffffff
https://www.gruppoequitalia.it/equit...i/Sospensione/
Commenta
Commenta