annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    La a la prima
    la seconda a caso b...
    ok-ok...............

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Le controversie di pubblico impiego sono devolute al giudice ordinario.....cone giusta la a???
      La domanda diceva disciplinati da norme di diritto pubblico ergo non privatizzato, Andrit usando l'espressione "pubblico impiego" che si utilizzava in passato, ha fatto un po' di confusione.
      Ad ogni modo:
      Le controversie in materia di lavoro sono delegate al giudice ordinario
      Rimangono riservate al giudice amministrativo, le controversie in materia di accesso al pubblico impiego tramite concorso (vedi ricorrenti ADE) e quelle riguardanti alcune categorie che non sono state "privatizzate" (magistrati, militari, polizia, prof universitari etc ant 3 d lgs 165/2001)
      Ultima modifica di xunah; 28-06-2015, 21:22.

Commenta

ragazzi tranquilli ... siete preparati

Commenta

domanda tecnica: pensate di portarvi il manuale (1500 gr di sana cultura) sotto braccio in quel di Roma?!?

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
            domanda tecnica: pensate di portarvi il manuale (1500 gr di sana cultura) sotto braccio in quel di Roma?!?
            ragazzi ma non tediatevi ... dopo 24 h escono i risultati ... state sereni

Commenta

Sidd, non ho specificato che io e tanti altri partendo giorno 1 avrei tempo per l'ultimo ripassino last minute...

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
                Sidd, non ho specificato che io e tanti altri partendo giorno 1 avrei tempo per l'ultimo ripassino last minute...
                ah ooook .... secondo me mercoledì divieto assoluto di libri e quiz ...

Commenta

Ragazzi scusate se ho fatto confusione con la domanda di prima. Ma oggi sto fuori.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate se ho fatto confusione con la domanda di prima. Ma oggi sto fuori.

quale andrit?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      quale andrit?
                      Una prima sull'impiego

Commenta

Sto operando...
                      X