Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioIn sede di determinazione del reddito d'impresa, il risarcimento, anche in forma assicurativa, per la perdita o danneggiamento di un fabbricato strumentale dā luogo a:
A Una plusvalenza
B Un provento immobiliare
C Un ricavo
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiono...essere a come dice sid.....
anche io dissi c.....
pomi andiamo alle terme il due ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioquesti risarcimenti appartengono alla stessa categoria a cui si riferiscono i beni "danneggiati" ... se l'assicurazione avesse riguardato il risarcimento da perdita di beni merce allora sarebbe stato ricavo ... in questo caso č plusvalenza
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiono...essere a come dice sid.....
anche io dissi c.....
pomi andiamo alle terme il due ??
si si decisamente..... il 2 terme tutta la vita
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioquesti risarcimenti appartengono alla stessa categoria a cui si riferiscono i beni "danneggiati" ... se l'assicurazione avesse riguardato il risarcimento da perdita di beni merce allora sarebbe stato ricavo ... in questo caso č plusvalenza
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahah ma porca di quella.....
si si decisamente..... il 2 terme tutta la vita
siiiiiiiiiiiiiiii TERME
io vado a prendere il sole in giardino che chissā magari mi fonde la parte di cervello bacata e lascia la parte sana...
se hai bisogno scrivimi sul cellll..
a dopo ragazziiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggionon ho capito sid......
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiosiiiiiiiiiiiiiiii TERME
io vado a prendere il sole in giardino che chissā magari mi fonde la parte di cervello bacata e lascia la parte sana...
se hai bisogno scrivimi sul cellll..
a dopo ragazziiiii
Commenta
Commenta