annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiachia anche io nella tua stessa situazione, confusione a bestia, sensazione di aver fatto tanto ma in realtà di non aver fatto nulla, studia più leggero come dice katia io per stasera stacco

forza chiachia forza tutti

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
      notte a tutti, oggi non è stata proprio giornata!!! buon prosieguo a chi continua
      Notte fra! Fra un pò cedo anche io.......

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
        chiachia anche io nella tua stessa situazione, confusione a bestia, sensazione di aver fatto tanto ma in realtà di non aver fatto nulla, studia più leggero come dice katia io per stasera stacco

forza chiachia forza tutti
        Forza Franciii ...

Commenta

franci ma son le noveeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Non so, ho provato a fare il quiz della prova d'esame 2005, 79 giuste, 13 sbagliate e 8 non date, con l'aggravante che certe domande le avevo pure già trovate altrove... forse prima di cimentarmi con il test carogna di Siddharta è meglio aspettare che sia passata la nottata. Buona notte!

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
              Non so, ho provato a fare il quiz della prova d'esame 2005, 79 giuste, 13 sbagliate e 8 non date, con l'aggravante che certe domande le avevo pure già trovate altrove... forse prima di cimentarmi con il test carogna di Siddharta è meglio aspettare che sia passata la nottata. Buona notte!
              erano assai domande nel 2005......................poracci

Commenta

Forza.....! Tutti a nanna...! Di corsa.... ;-))

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  Bel test!! Grazie.

Ma la domanda :
                  5. Un atto non può essere:
                  a)Illegittimo
                  b)Illecito
                  c)Nullo

Risposta corretta a. è formulata bene? Secondo me sono tutte corrette.

Per il resto le domande ufficiali secondo voi saranno molto specifiche come quelle relative al numero degli articoli o relative agli importi delle detrazioni???

Qualcuno si sta allendando su quizquiz sul concorso Preselezione concorso personale amm.vo Corte dei Conti - 2013 ? C'è la parte relativa a scienza delle finanze con anche domande di tributario generale. Per me le domande sono troppo complicate...

Mi sono chiesta la stessa cosa, dipende da che atto è!! un atto di una pa non può essere illecito, un atto di un privato non può essere illegittimo, e via dicendo.

Comunque pure io mi sono posta la stessa domanda sul quiz della corte dei conti, alcuni sono veramente ostici e mi chiedo se non sia proprio un concorso di difficoltà superiore! ottimi per verificare la preparazione in ogni caso

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Forza.....! Tutti a nanna...! Di corsa.... ;-))
                    ciao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io aspettavo proprio te!!!

com'è che nei prossimi giorni non ci sei? qua come facciamo noi?????

Commenta

ragazzi credo che il riposo sia parimenti importante ... arrivare alla prova non esauriti sarà fondamentale

Commenta

Sto operando...
                      X