Originariamente inviato da Fedora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
io meno di una proprioOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioanch'io faccio come te.... contabilità dello stato so due cose proprio...
Commenta
-
La responsabilità extracontrattuale della P.A. si basa sugli stessi principi di diritto privato (art. 2043 cod. civ.), ovvero....
a | - La condotta, la colpevolezza dell'agente e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
b | - La condotta, il dolo e l'evento dannoso.
c | - La colpevolezza dell'agente, la condotta, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
d | - La colpevolezza dell'agente, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
Commenta
-
ccccccccccccccccccccccOriginariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioLa responsabilità extracontrattuale della P.A. si basa sugli stessi principi di diritto privato (art. 2043 cod. civ.), ovvero....
a | - La condotta, la colpevolezza dell'agente e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
b | - La condotta, il dolo e l'evento dannoso.
c | - La colpevolezza dell'agente, la condotta, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
d | - La colpevolezza dell'agente, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
Commenta
-
grazie chia chiaOriginariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioOggi ho fatto le prime cento pagine di amministrativo dal simone...
domani faccio le altre 100 e continuo a postarvi quiz di amministrativo (e un riassunto sui contratti pa) che sinceramente mi sta piacendo più del previsto
Commenta
-
dai pomi non stare giù ... sei preparata ... devi stare solo tranquillaOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionell'ultima chia gira la ruota proprio..... come direbbe Rol... per me van tutte bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiocccccccccccccccccccccc
giustaaa!!!
serve anche per civile questa!!!
Commenta
-
Quale validità hanno, di norma, i certificati aventi ad oggetto stati, qualità personali e fatti soggetti a modificazione nel tempo?
a | - Tre mesi dalla data del rilascio.
b | - Illimitata.
c | - Sei mesi dalla data del rilascio.
d | - Un anno dalla data del rilascio.
É irregolare l'atto amministrativo che....
a | - Difetti o sia viziato in uno degli elementi o requisiti prescritti per atti di quel tipo.
b | - Non ha ancora concluso il suo ciclo di formazione.
c | - É inidoneo a produrre gli effetti giuridici propri perché non si sono ancora verificati i requisiti di efficacia.
d | - Presenta un vizio alla cui presenza la legge non commina conseguenze negative per l'atto stesso, ma solo delle sanzioni amministrative a carico dell'agente.
Commenta

Commenta