annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
    Grazie Pomi, allora non mi resta che leggermi le risposte sul questionario commentato della Edises...Tanto ho già problemi molto gravi con la contabilità normale.:-(
    anch'io faccio come te.... contabilità dello stato so due cose proprio...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      anch'io faccio come te.... contabilità dello stato so due cose proprio...
      io meno di una proprio

Commenta

La responsabilità extracontrattuale della P.A. si basa sugli stessi principi di diritto privato (art. 2043 cod. civ.), ovvero....

a | - La condotta, la colpevolezza dell'agente e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
        b | - La condotta, il dolo e l'evento dannoso.

c | - La colpevolezza dell'agente, la condotta, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
        d | - La colpevolezza dell'agente, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.

Commenta

Oggi ho fatto le prime cento pagine di amministrativo dal simone...
          domani faccio le altre 100 e continuo a postarvi quiz di amministrativo (e un riassunto sui contratti pa) che sinceramente mi sta piacendo più del previsto

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            La responsabilità extracontrattuale della P.A. si basa sugli stessi principi di diritto privato (art. 2043 cod. civ.), ovvero....

a | - La condotta, la colpevolezza dell'agente e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
            b | - La condotta, il dolo e l'evento dannoso.

c | - La colpevolezza dell'agente, la condotta, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
            d | - La colpevolezza dell'agente, l'evento dannoso e il nesso di causalità tra condotta ed evento.
            cccccccccccccccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              Oggi ho fatto le prime cento pagine di amministrativo dal simone...
              domani faccio le altre 100 e continuo a postarvi quiz di amministrativo (e un riassunto sui contratti pa) che sinceramente mi sta piacendo più del previsto
              grazie chia chia

Commenta

nell'ultima chia gira la ruota proprio..... come direbbe Rol... per me van tutte bene

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  nell'ultima chia gira la ruota proprio..... come direbbe Rol... per me van tutte bene
                  dai pomi non stare giù ... sei preparata ... devi stare solo tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    cccccccccccccccccccccc

giustaaa!!!
                    serve anche per civile questa!!!

Commenta

Quale validità hanno, di norma, i certificati aventi ad oggetto stati, qualità personali e fatti soggetti a modificazione nel tempo?
                      a | - Tre mesi dalla data del rilascio.
                      b | - Illimitata.
                      c | - Sei mesi dalla data del rilascio.
                      d | - Un anno dalla data del rilascio.

É irregolare l'atto amministrativo che....

a | - Difetti o sia viziato in uno degli elementi o requisiti prescritti per atti di quel tipo.
                      b | - Non ha ancora concluso il suo ciclo di formazione.
                      c | - É inidoneo a produrre gli effetti giuridici propri perché non si sono ancora verificati i requisiti di efficacia.
                      d | - Presenta un vizio alla cui presenza la legge non commina conseguenze negative per l'atto stesso, ma solo delle sanzioni amministrative a carico dell'agente.

Commenta

Sto operando...
                      X