annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

È arrivato il guastafeste.....hahaha
    No è solo per dire che avete ragione.....non è previsto l'obbligo di astensione...chiaramente l'amministratore può cmq astenersi se vuole evitare che la delibera venga impugnata (nel caso il suo voto sia stato determinante) o se vuole tutelarsi contro eventuali azioni di responsabilità...infatti io ora mi astengo ;-)

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      È arrivato il guastafeste.....hahaha
      No è solo per dire che avete ragione.....non è previsto l'obbligo di astensione...chiaramente l'amministratore può cmq astenersi se vuole evitare che la delibera venga impugnata (nel caso il suo voto sia stato determinante) o se vuole tutelarsi contro eventuali azioni di responsabilità...infatti io ora mi astengo ;-)
      ciao CR!!!! no no macchè astenerti di pure! anzi ti volevo chiedere una cosa prima ma ora mi son dimenticaTA...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        ciao CR!!!! no no macchè astenerti di pure! anzi ti volevo chiedere una cosa prima ma ora mi son dimenticaTA...
        Buonasera ;-))
        State procedendo alla grande......! Ed io ne sto approfittando per rispolverare un po la memoria (specie in commerciale...che mi servirà)...

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Buonasera ;-))
          State procedendo alla grande......! Ed io ne sto approfittando per rispolverare un po la memoria (specie in commerciale...che mi servirà)...
          alla grande insomma

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Quale dei seguenti termini identifica un principio di valutazione del costo delle rimanenze non ammesso dalla legge?

a) Costo ultimo
            b) Costo medio ponderato
            c) F.I.F.O. (First In First Out)
            d) Costo specifico
            questa è aaaaa

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              questa è aaaaa
              grazie sancho! eh infatti mi era venuto il dubbio che volesse dire LIFO ma avrebbero scritto LIFO

Commenta

sera ho internet a singh....

Commenta

...........iozzo

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    ...........iozzo
                    vuoi stare in riva al mare.....................

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      Quale dei seguenti non è uno scopo proprio della contabilità di magazzino?

A) Provvedere alla predisposizione degli ordini di acquisto delle merci sottoscorta.
                      B) Controllare il livello delle scorte, segnalando il raggiungimento del livello di riordino, della scorta di sicurezza o delle quantitàsottoscorta.
                      C) Fornire alla contabilità gestionale i dati necessari alla determinazione dei costi delle materie prime e dei materiali di consumoper il calcolo dei costi di produzione e alla contabilità generale i dati sulle consistenze per la verifica annuale delle rimanenzefinali di magazzino.
                      D) Assolvere agli eventuali obblighi fiscali.

questa è la d confermi andrit?????
                      ddddddddddd
                      le altre sembrano ok, pomi ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X