annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

entro 5 min da quando hai postato puoi modificare il post. una volta dentro puoi anche cancellarlo

Commenta

grazie :-)

Commenta

ciao ragazzi
        domani mattina riprendo anche io a quizzare
        un megabbraccio
        buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
          vi lascio, stacco contabilità e mi rimetto con tributario e mi faccio il quiz di micasas fino a notte fonda ... ero indecisa se amministrativo penale o civile ma... meglio quello che so meno buon quizzz!
          ciao franci
          tutti i quiz che vi ho postato sono reperibili nella sezione concorso agenzia entrate 2011 sezione generale scorrendo i vari allegati di questo forum
          buon allenamento

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi
            domani mattina riprendo anche io a quizzare
            un megabbraccio
            buona serata a tutti
            Zio Sam cerca anche te!!!! ahahahah

Commenta

Dove vengono chiusi i conti accesi alle variazioni delle rimanenze?

a) Nel conto economico
              b) Nello stato patrimoniale tra gli elementi del patrimonio netto
              c) Nello stato patrimoniale tra gli elementi passivi
              d) Nello stato patrimoniale tra gli elementi attivi

al conto economicoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Volevo porre l'attenzione su una cosa di tributario che stavo attenzionando:

gli assegni di mantenimento dei figli, corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ESCLUSI dalla base imponibile irpef! (Art. 3 c.2 lettera b TUIR)

gli assegni di mantenimento corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ONERI DEDUCIBILI (art 10 c.1. lettera c TUIR)

Mi confermate che il ragionamento è corretto?
                Ultima modifica di Andrit87; 18-06-2015, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                  Volevo porre l'attenzione su una cosa di tributario che stavo attenzionando:

gli assegni di mantenimento dei figli, corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ESCLUSI dalla base imponibile irpef! (Art. 3 c.2 lettera b TUIR)

gli assegni di mantenimento corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ONERI DEDUCIBILI (art 10 c.1. lettera c TUIR)

Mi confermate che il ragionamento è corretto?
                  confermo è corretto, infatti gli assegni periodici destinati al mantenimento dei figlio non sono deducibili

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Le rimanenze di merci, materie, semilavorati, prodotti, ecc. hanno la natura di....

A) Costo pluriennale.
                    B) Costo sospeso
                    C) Ricavo sospeso.
                    D) Ricavo pluriennale.
                    b) costi sospesi come i risconti attivi

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
                      confermo è corretto, infatti gli assegni periodici destinati al mantenimento dei figlio non sono deducibili
                      infatti, la questione me la sono posta proprio durante lo studio degli oneri deducibili e dalla relativa specificazione dell'indeducibilità degli assegni ai figli. Volevo essere sicuro che non memorizzare una caz.ata

Commenta

Sto operando...
                      X