entro 5 min da quando hai postato puoi modificare il post. una volta dentro puoi anche cancellarlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiovi lascio, stacco contabilità e mi rimetto con tributario e mi faccio il quiz di micasas fino a notte fonda ... ero indecisa se amministrativo penale o civile ma... meglio quello che so meno buon quizzz!
tutti i quiz che vi ho postato sono reperibili nella sezione concorso agenzia entrate 2011 sezione generale scorrendo i vari allegati di questo forum
buon allenamento
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao ragazzi
domani mattina riprendo anche io a quizzare
un megabbraccio
buona serata a tutti
Commenta
-
Dove vengono chiusi i conti accesi alle variazioni delle rimanenze?
a) Nel conto economico
b) Nello stato patrimoniale tra gli elementi del patrimonio netto
c) Nello stato patrimoniale tra gli elementi passivi
d) Nello stato patrimoniale tra gli elementi attivi
al conto economicoooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Volevo porre l'attenzione su una cosa di tributario che stavo attenzionando:
gli assegni di mantenimento dei figli, corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ESCLUSI dalla base imponibile irpef! (Art. 3 c.2 lettera b TUIR)
gli assegni di mantenimento corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ONERI DEDUCIBILI (art 10 c.1. lettera c TUIR)
Mi confermate che il ragionamento è corretto?Ultima modifica di Andrit87; 18-06-2015, 20:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioVolevo porre l'attenzione su una cosa di tributario che stavo attenzionando:
gli assegni di mantenimento dei figli, corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ESCLUSI dalla base imponibile irpef! (Art. 3 c.2 lettera b TUIR)
gli assegni di mantenimento corrisposti al coniuge in seguito a sentenza sono ONERI DEDUCIBILI (art 10 c.1. lettera c TUIR)
Mi confermate che il ragionamento è corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLe rimanenze di merci, materie, semilavorati, prodotti, ecc. hanno la natura di....
A) Costo pluriennale.
B) Costo sospeso
C) Ricavo sospeso.
D) Ricavo pluriennale.
Commenta
-
Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggioconfermo è corretto, infatti gli assegni periodici destinati al mantenimento dei figlio non sono deducibili
Commenta
Commenta