Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioOps.....ragazzi abbiamo parecchi ospiti oggi.....
Non gli offriamo niente???? Due cioccolatini, un caffè.....
Scusate cari ospiti ;-)
io no io birre ma solo ai "fissi" le offrirei a tutti ma c'ho sancho che mi tien dietro ai conti...
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodirei una birra..... tanto paga pomi ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio1) Quali atti amministrativi sono suscettibili di disapplicazione da parte del giudice ordinario?
a Tutti gli atti affetti da vizi di legittimità
b I soli atti viziati da incompetenza
c Tutti gli atti illegittimi ad eccezione di quelli viziati da eccesso di potere
2) A norma dell'Art. 4 del D.L. n. 95/12 …
a è previsto un meccanismo di incentivazione delle clausole e procedure arbitrali per la risoluzione delle controversie tra società a totale partecipazione pubblica e PP.AA. .
b è vietato (pena nullità) inserire clausole arbitrali in contratti tra le società a totale partecipazione pubblica e le PP.AA. statali e regionali; perdono efficacia le clausole arbitrali, salvo per i collegi arbitrali già costituti
c è stabilito l'obbligo di mediazione giudiziale preventiva per la risoluzione delle controversie tra società a totale partecipazione pubblica e PP.AA. .
3) Costituisce una decisione di rito del ricorso amministrativo la....
a decisione di accoglimento del ricorso per motivi di legittimità.
b decisione di irricevibilità per presentazione del ricorso fuori termine.
c decisione di accoglimento del ricorso per motivi di merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiopenso 60 in 50 min.... (che sarebbe quello che pensi anche tu) ;-)
ti immagini ....._=
12 trib
8 amm
8 civile e commerc
8 conta e orga
8 statistica
8 scienze delle finanz
8 penale
na strage.....................
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodirei una birra..... tanto paga pomi ;-)Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io no io birre ma solo ai "fissi" le offrirei a tutti ma c'ho sancho che mi tien dietro ai conti...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio1) Quali atti amministrativi sono suscettibili di disapplicazione da parte del giudice ordinario?
a Tutti gli atti affetti da vizi di legittimità
b I soli atti viziati da incompetenza
c Tutti gli atti illegittimi ad eccezione di quelli viziati da eccesso di potere
2) A norma dell'Art. 4 del D.L. n. 95/12 …
a è previsto un meccanismo di incentivazione delle clausole e procedure arbitrali per la risoluzione delle controversie tra società a totale partecipazione pubblica e PP.AA. .
b è vietato (pena nullità) inserire clausole arbitrali in contratti tra le società a totale partecipazione pubblica e le PP.AA. statali e regionali; perdono efficacia le clausole arbitrali, salvo per i collegi arbitrali già costituti
c è stabilito l'obbligo di mediazione giudiziale preventiva per la risoluzione delle controversie tra società a totale partecipazione pubblica e PP.AA. .
3) Costituisce una decisione di rito del ricorso amministrativo la....
a decisione di accoglimento del ricorso per motivi di legittimità.
b decisione di irricevibilità per presentazione del ricorso fuori termine.
c decisione di accoglimento del ricorso per motivi di merito.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioconcordo! a parte la lombardia che doveva andare per ultima perchè c'è stata troppo disparita tra primo e ultimo turno da me son stati bravi (al mio turno)
comunque, non so se è vero, ma alla correzione gli assistenti hanno detto che quelli del primo giorno hanno risultati in linea, anzi anche migliori rispetto agli altri giorni.
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioQuesti sono corollari accessori al ricorso. Diciamo antipasti che non possono mancare.
I punti cardine sono la doppia soglia di sbarramento alla prima prova, con 25 non sono entrato e lo spiattellanento per la lombardia su 3 settimane della suddetta sessione.
Tutto qui.
Ora devo tornare a studiare
non hanno cambiato le carte in tavola.
se 5.000 passavano la prima prova, e 3.000 la seconda, devono assumere 3.000 persone anche se il bando prevedeva l'assunzione di 100 persone???
devo assumerne 100 e ho dichiarato che sono ammessi alla prova solo i primi 500. qual è il problema?
lo stesso ragionamento sarà per la II prova, io non penso di rientrare nel primo 25%, ma non farò certo causa se arrivo verso metà classifica con 24,5!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioGià.....altrimenti Sancho rischia di diventare il tuo curatore fallimentare..... Hahaha
Commenta
Commenta