annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    sì, interessi economici o comodità degli esaminatori....
    per la I prova, avevo il test alle 13, sono partito alle 10.30 in aereo (costo = al treno) e sono arrivato in tempo.
    se fosse di nuovo alle 13 e non ci fossero problemi, si potrebbe replicare....

io per la prima avevo la prova alle 17 e sono partita alle 8..........
    abbiamo livelli di ansia diversi mi sa... ahahahaha
    cmq vediamo dopo.. qui se arrivi in aeroporto e l'aereo non c'è o ritarda due ore hai perso tutto.....

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Buongiorno sancho...i giorni importanti li riconosci da quanti ospiti ci sono sul forum
      ottima notazione!!! 25 a 71!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Buongiorno sancho...i giorni importanti li riconosci da quanti ospiti ci sono sul forum

ahahahahahahaa è verooo...non ci avevo fatto casoooo
        che poi non sanno che pubblicano sul sito AdE mica qui.....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
          chia noi siamo + attendibili del sito ae

Commenta

ahahahahah infatti chiachia ... senti ma io non ho capito bene questa cosa delle società non operative, test, perdite, etcetc... non è che si può schematizzare un po'

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              rol altra birra per te....... tanto paga pomi....... mortacciiiii
              ahahahahaha

Commenta

Datemi il tasto "likeeeeeeeeee"

Commenta

io per la prima avevo la prova alle 17 e sono partita alle 8..........
                  abbiamo livelli di ansia diversi mi sa... ahahahaha
                  cmq vediamo dopo.. qui se arrivi in aeroporto e l'aereo non c'è o ritarda due ore hai perso tutto.....
                  vero, tutto per un pelo!!
                  ma sull'aereo eravamo diversi ad andare al concorso (in fila, le 4 persone davanti a me erano lì per quello, e una volta arrivati ho scoperto che anche quella seduta a fianco a me era lì per il concorso).
                  a quanto pare ora la situazione a fiumicino non è un granché, per questo non so che fare.... (a parte che dipende anche dall'orario!!)

Commenta

io ho prenotato un volo per il 18 giugno per roma fiumicino (per lavoro), mi è arrivata una mail di easyjet che mi dice:
                    in seguito all'incendio che ha interessato l'aeroporto di Roma Fiumicino, il tuo volo potrebbe arrivare a Roma Ciampino....

ecco solo per avvisarvi che, nel caso utilizziate l'aereo, è bene mettere in conto anche questo....

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      vero, tutto per un pelo!!
                      ma sull'aereo eravamo diversi ad andare al concorso (in fila, le 4 persone davanti a me erano lì per quello, e una volta arrivati ho scoperto che anche quella seduta a fianco a me era lì per il concorso).
                      a quanto pare ora la situazione a fiumicino non è un granché, per questo non so che fare.... (a parte che dipende anche dall'orario!!)
                      e poi c'era la ragazza siciliana...... a proposito com'è andata?
                      dart hai cacciato la grana? ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X