Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiobuongiorno! sisi ru! son d'accordo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioacciuhhhse hahahahahah
Lavoro in uno studio, come si era ben capito. È stato sbagliato a compilare il quadro, RG, ed ora al cliente è arrivata una cartella esattoriale altina. Cmq ru giusto....
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiomi pare quadro ru...
perchè lo chiedi'
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobuondì pomiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioBuongiorno san ho. Si acciuhhseeee..... ahahahah
Lavoro in uno studio, come si era ben capito. È stato sbagliato a compilare il quadro, RG, ed ora al cliente è arrivata una cartella esattoriale altina. Cmq ru giusto....
inviato da tapatalk
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggioScusa chiachia x la risposta ti riferisci all'art.22 d.lgs. 546/92 del processo tributario?xke sul compendio simone di tributario generale nn parla della costituzione in giudizio del ricorrente ma dice che l'agente della riscossione (quindi resistente)si costituisce in giudizio entro 60gg dalla notifica. Non ci capisco nulla forse faccio prima a studiare dal testo di legge..
Commenta
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioScusa sancho e non san ho [emoji16] [emoji16]
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da elenimatica Visualizza il messaggioScusa chiachia x la risposta ti riferisci all'art.22 d.lgs. 546/92 del processo tributario?xke sul compendio simone di tributario generale nn parla della costituzione in giudizio del ricorrente ma dice che l'agente della riscossione (quindi resistente)si costituisce in giudizio entro 60gg dalla notifica. Non ci capisco nulla forse faccio prima a studiare dal testo di legge..
Quello che ho capito io e se sbaglio qualcuno mi corregga è che chi propone ricorso deve notificarlo all'ufficio che ha emanato l'atto entro 60 giorni dalla data di emissione . entro 30 giorni dalla data in cui ha provveduto alla notifica del ricorso il ricorrente deve costituirsi . Attenzione qui la domanda chiede il ricorrente non il resistente.....Ultima modifica di chiachia; 10-06-2015, 09:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioDiciamo [e qui emergono le mie grandi doti nel mediare ]
che l'ideale sarebbe un giusto mix delle due cose....e magari continuare a studiare ed aggiornarsi anche quando ci si è sistemati con il lavoro.....??????????
probabilmente mi spiego male, io penso così (poi magari sbaglio...):
ora stiamo studiando ad ampio spettro 9 materie.... senza scendere nel dettaglio di tutto (impossibile!).
quelli che saranno selezionati si occuperanno (penso) di qualche aspetto in particolare, sicuramente non di tutta l'attività dell'AdE, quindi si focalizzerà su un aspetto in particolare e lo approfondirà molto meglio.
per fare un paragone, è come studiarsi tutta l'italia e i suoi vari aspetti, poi andare a lavorare corrisponde a vivere in una città....