Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
900 x 30 (percentuale non di esenzione) = 270 (iva a credito)Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
Salve a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmi il perché la risposta esatta è la B
Un professionista ha effettuato nel 2004, con la sua attività, il 70% delle operazioni in regime di esenzione ex art. 10 d.P.R. 633/72. Liquidando l’IVA del primo mese del 2005 quanto deve versare il 16 febbraio?
- ACon IVA sulle prestazioni servizi gennaio 2005 = 500 € e totale IVA sugli acquisti gennaio 2005 = 900 €: niente, è a credito di 400 €
- BCon IVA sulle prestazioni servizi gennaio 2005 = 500 € e totale IVA sugli acquisti gennaio 2005 = 900 €: è a debito di 230 €
- ►CCon IVA sulle prestazioni servizi gennaio 2005 = 500 € e totale IVA sugli acquisti gennaio 2005 = 900 €: niente, è a credito di 130 €
Iva a debito - Iva a credito
500 - 270 = 230 (iva da versare)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi su 60 domande è tarata la simulazione? anvedi nando...ahahah
https://www.youtube.com/watch?v=LLI4nwHqC0k
Commenta
-
Appunto "anche" e questa la differenza perché al diritto soggettivo ci puoi associare "solo" il risarcimento, mentre all'interesse legittimo puoi esterndere la tutela anche al di là del risarcimento.Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioCass. sez. un. n. 500/99: risarcibilità del danno da lesione di interesse legittimo, ora di competenza del g.a.
Commenta
-
Prego, figurati!Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggiograzie MO, gentilissimo (ora ho anche chiaro il meccanismo)
Commenta
-
Attraverso l'annullamento del provvedimento amministrativo che lo lede, sempre ad opera del g.a.Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAppunto "anche" e questa la differenza perché al diritto soggettivo ci puoi associare "solo" il risarcimento, mentre all'interesse legittimo puoi esterndere la tutela anche al di là del risarcimento.
Commenta
-
Se ti può consolare anch'io non ho capito niente di ciò che hanno detto... e non ho la febbreOriginariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioCiao a tutti...
notte d inferno.. ora la febbre è un po' scesa ma ho le placche in gola e non riesco a respirare..
ho una fortuna....
sancho dimmi pure che dritte vuoi su penale..
Pomi oggi ti faccio il discorso su concussione e induzione
Di tutto il vostro discorso nelle pagine precedenti io non ho capito nulla..che tristezza, non merito neanche di passarlo....
Devo ancora iniziarlo il tributario. Comunque riprenditi in fretta
Commenta
-
confermo :-)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopare l'applicazione di un pro-rata....chiedo conferma..
altro caso in cui conviene fare la dich iva a febbraio
Commenta

Commenta