Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
Salve a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmi il perché la risposta esatta è la B
Un professionista ha effettuato nel 2004, con la sua attività, il 70% delle operazioni in regime di esenzione ex art. 10 d.P.R. 633/72. Liquidando l’IVA del primo mese del 2005 quanto deve versare il 16 febbraio?
- ACon IVA sulle prestazioni servizi gennaio 2005 = 500 € e totale IVA sugli acquisti gennaio 2005 = 900 €: niente, è a credito di 400 €
- BCon IVA sulle prestazioni servizi gennaio 2005 = 500 € e totale IVA sugli acquisti gennaio 2005 = 900 €: è a debito di 230 €
- ►CCon IVA sulle prestazioni servizi gennaio 2005 = 500 € e totale IVA sugli acquisti gennaio 2005 = 900 €: niente, è a credito di 130 €
Iva a debito - Iva a credito
500 - 270 = 230 (iva da versare)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi su 60 domande è tarata la simulazione? anvedi nando...ahahah
https://www.youtube.com/watch?v=LLI4nwHqC0k
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioCass. sez. un. n. 500/99: risarcibilità del danno da lesione di interesse legittimo, ora di competenza del g.a.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggiograzie MO, gentilissimo (ora ho anche chiaro il meccanismo)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAppunto "anche" e questa la differenza perché al diritto soggettivo ci puoi associare "solo" il risarcimento, mentre all'interesse legittimo puoi esterndere la tutela anche al di là del risarcimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioCiao a tutti...
notte d inferno.. ora la febbre è un po' scesa ma ho le placche in gola e non riesco a respirare..
ho una fortuna....
sancho dimmi pure che dritte vuoi su penale..
Pomi oggi ti faccio il discorso su concussione e induzione
Di tutto il vostro discorso nelle pagine precedenti io non ho capito nulla..che tristezza, non merito neanche di passarlo....
Devo ancora iniziarlo il tributario. Comunque riprenditi in fretta
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopare l'applicazione di un pro-rata....chiedo conferma..
altro caso in cui conviene fare la dich iva a febbraio
Commenta
Commenta