annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    no è giusto...infatti viene riclassificato per ottenere informazioni complementari ed integrative rispetto a quelle espresse dal risultato d'esercizio e del capitale di funzionamento. Con l'analisi di bilancio si possono ottenere sia informazioni storiche sia previsioni future.
    oh che bello..era giusto!! e scusami se approfitto per chiederti qualche altra cosetta..ma le configurazioni del conto economico sono sostanzialmente quella a costi e ricavi e quella a valore aggiunto..giusto?poi in quella a valore aggiunto a sua volta si hanno quella a valore aggiunto globale e quella col mol..dimmi ke è così..

Commenta

Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggio
      Essendo nuova del forum non ho partecipato a molte delle vostre discussioni precedenti, ho letto qualcosa qua e là, ma ho comunque capito che vi sono persone veramente sincere e altruiste in questo forum...
      Ed è questo che mi ha spinto ad unirmi al vostro gruppo
      Sancho mi mandi una email????
      ho le dispense
      ragazzi qualcuno mi invii email gliele giro e poi le caricateeee
      grazie
      michelagaiaschi@hotmail.com

Commenta

la cosa essenziale è che gli indici di bilancio non devono essere fini a se stessi ma coordinati tra di loro, infatti deve rappresentare un anello del sistema dove ognuno assume un significato ed utilità proprio perchè correlato agli altri, con funzione di reciproca e stretta interdipendenza.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Sancho mi mandi una email????
          ho le dispense
          ragazzi qualcuno mi invii email gliele giro e poi le caricateeee
          grazie
          michelagaiaschi@hotmail.com
          ecco mich sancho855@libero.it

Commenta

poi domande sui singoli indici se ne fanno vuol dire che son proprio sadici

Commenta

sancho grazie per tutte le tue preziosissime informazioni

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                oh che bello..era giusto!! e scusami se approfitto per chiederti qualche altra cosetta..ma le configurazioni del conto economico sono sostanzialmente quella a costi e ricavi e quella a valore aggiunto..giusto?poi in quella a valore aggiunto a sua volta si hanno quella a valore aggiunto globale e quella col mol..dimmi ke è così..
                si.....;-)

Commenta

poi domande sui singoli indici se ne fanno vuol dire che son proprio sadici
                  se ricordo bene qualcosina uscì..ma non sono sicuro

Commenta

scusa rob... ma quando ti riferisci alla configurazione a costi e ricavi intendi sia quella della produzione tipica che quella della produzione venduta?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      inviato tutto dimmi se ti sono arrivate
                      sei un santo
                      tvb

Commenta

Sto operando...
                      X