Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggioEssendo nuova del forum non ho partecipato a molte delle vostre discussioni precedenti, ho letto qualcosa qua e là, ma ho comunque capito che vi sono persone veramente sincere e altruiste in questo forum...
Ed è questo che mi ha spinto ad unirmi al vostro gruppo
ho le dispense
ragazzi qualcuno mi invii email gliele giro e poi le caricateeee
grazie
michelagaiaschi@hotmail.com
Commenta
-
la cosa essenziale è che gli indici di bilancio non devono essere fini a se stessi ma coordinati tra di loro, infatti deve rappresentare un anello del sistema dove ognuno assume un significato ed utilità proprio perchè correlato agli altri, con funzione di reciproca e stretta interdipendenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSancho mi mandi una email????
ho le dispense
ragazzi qualcuno mi invii email gliele giro e poi le caricateeee
grazie
michelagaiaschi@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggiooh che bello..era giusto!! e scusami se approfitto per chiederti qualche altra cosetta..ma le configurazioni del conto economico sono sostanzialmente quella a costi e ricavi e quella a valore aggiunto..giusto?poi in quella a valore aggiunto a sua volta si hanno quella a valore aggiunto globale e quella col mol..dimmi ke è così..
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggiopoi domande sui singoli indici se ne fanno vuol dire che son proprio sadici
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggiooh che bello..era giusto!! e scusami se approfitto per chiederti qualche altra cosetta..ma le configurazioni del conto economico sono sostanzialmente quella a costi e ricavi e quella a valore aggiunto..giusto?poi in quella a valore aggiunto a sua volta si hanno quella a valore aggiunto globale e quella col mol..dimmi ke è così..
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioecco mich sancho855@libero.it
sei un santo
tvb
Commenta
Commenta