annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Marniegirl
    Ciao, Marnie, usi ancora quell'indirizzo email con cui ci contattammo tempo fa? Ho da chiederti un paio di cosette.

Commenta

Domanda spostata nel calderone

Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
      La seconda prova credete si terrà a Roma oppure questa volta a livello regionale?

I tirocinii: si terranno nelle singole regioni sedi di futura assegnazione o dovunque in tutta Italia? Gli altri come andò?
      Gli amministratori hanno spostato questa mia domanda precisa nel calderone della discussione "Seconda prova" dove si parla di tutto, a discapito dell'efficacia del forum stesso.
      Spero comunque qualcuno voglia rispondere!

La seconda prova credete si terrà a Roma oppure questa volta a livello regionale?

I tirocinii: si terranno nelle singole regioni sedi di futura assegnazione o dovunque in tutta Italia? Gli altri anni come andò?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        no non viene perso.....però chi rinuncia se vuole fare una cosa buona e utile deve comunicarlo tramite fax..per accelerare le operazioni di ripescaggio (parliamo cmq di candidati con 24/30)

meglio così.

Commenta

Buongiorno, per chi fosse interessato vendo manuale edises 2015 per la seconda prova più manuale con quiz e cd simone del 2009 a 25 euro, zona caserta. vi lascio la mia e-mail: pisanti.antonio@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
            Gli amministratori hanno spostato questa mia domanda precisa nel calderone della discussione "Seconda prova" dove si parla di tutto, a discapito dell'efficacia del forum stesso.
            Spero comunque qualcuno voglia rispondere!

I tirocinii: si terranno nelle singole regioni sedi di futura assegnazione o dovunque in tutta Italia? Gli altri anni come andò?
            Il 12 giugno daranno notizie sulla seconda prova!!
            Non si sa nulla di nulla se non che ci sono 10 materie da preparare!!!

Commenta

Si brain non ci vado da molto però scrivimi poi ti rispondo...

Commenta

ciao Ragazzi! ci sono anche io per la Lombardia..
                ho acquistato il Simone, con tutte le materie, oltre al compendio di Tesauro per tributario.
                secondo voi può essere sufficiente? o è il caso di integrare con altro?
                Ho iniziato a studiare Tributario dal compendio che è fatto veramente bene, molto molto chiaro!
                sono circa 480 pagine

Commenta

@Marniegirl Già fatto.

Commenta

Ragazzi qualcuno sa esattamente il numero di domande per materia dei concorsi precedenti?
                    chissà se saranno 50 o 80?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                      ciao Ragazzi! ci sono anche io per la Lombardia..
                      ho acquistato il Simone, con tutte le materie, oltre al compendio di Tesauro per tributario.
                      secondo voi può essere sufficiente? o è il caso di integrare con altro?
                      Ho iniziato a studiare Tributario dal compendio che è fatto veramente bene, molto molto chiaro!
                      sono circa 480 pagine
                      Il tesauro è un ottimo testo però state attenti all'edizione. Mi pare che l'ultima fosse del 2013 e che non esista una più aggiornata.

Commenta

Sto operando...
                      X