annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! purtroppo per pochi punticini non sono stata ammessa alla prova, ma avevo già comprato il libro Ed Simone per preparare la seconda... è intonso e vorrei riuscire a rivenderlo. Vi metto il link a bakeka. In bocca al lupo a tutti!
    http://www.bakeca.it/gestione/annunc...fd4a194e5d1ba/

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      in questo concorso la scrematura è stata già fatta....ora ci sarà la rifinitura......
      concordo secondo me sarà tosta... sancho diove studierai? io ho il manualone simone. più mi sono fatta prestare il lupi di tributario. userò anche le guide fiscali e stop. per le altre materie penso di ntegrare qualcosa dai testi universitari e dal codice civile...

Commenta

Originariamente inviato da DONNATOTA Visualizza il messaggio
        Io sono abilitata ed iscritta all'ordine......perche'?
        Sono in attesa di risposta su divieto di esercizio per quanti risultano essere iscritti in albi professionali ..... questo divieto pare ci sia già in fase di tirocinio......assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
          Sono in attesa di risposta su divieto di esercizio per quanti risultano essere iscritti in albi professionali ..... questo divieto pare ci sia già in fase di tirocinio......assurdo!
          Si corre realmente il rischio di abbandonare clienti e incarichi per doversi poi trovare a casa senza nemmeno l'eventuale assunzione. Ho già scritto due righe all'ADE. Appena mi faranno sapere condividerò con Voi.

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            in questo concorso la scrematura è stata già fatta....ora ci sarà la rifinitura......
            Quindi credi che il tenore della prova quest'anno sarà diverso?

Commenta

Vi ho caricato un breve riassunto del Tesauro
              File allegati

Commenta

quiz commerciale

test commerciale con soluzioni
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  test commerciale con soluzioni
                  Ottimo, grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Vi ho caricato un breve riassunto del Tesauro
                    Li hai fatti tu i riassunti? Ho dato una rapidissima occhiata e mi sembrano fatti benissimo! C'è tutto il tuir praticamente!

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                      Li hai fatti tu i riassunti? Ho dato una rapidissima occhiata e mi sembrano fatti benissimo! C'è tutto il tuir praticamente!
                      ciao in realta li ho scaricati dalla rete
                      sono fatti bene é vero!!!

Commenta

Sto operando...
                      X