e quanto danno a quelle non date?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ostreca Visualizza il messaggioCiao, rispetto alle tue risposte io ho notato queste differenze con le mie:
2 A
22 A
23 A (ma non ne sono sicura)
24 A
26 C (non ne sono certa)
28 B
31 C
33 B
41 B
46 C
50 A (non ne sono certa)
la 2 A hai ragione ho risposto al contrario
la 22 A tornava anche a me
la 23 per me è C perchè la logica mi pare sia che in ogni coppia di numeri ci siano due numeri ripetuti e due numeri consecutivi. Però se vedi i numeri consecutivi hanno un'ulteriore regola ovvero il maggiore sta nel secondo numero della coppia ed è in prima posizione. il 9 nel 933 , il 2 nel 222 ed il 4 nel 488. Quindi la soluzione è C perchè i numeri consecutivi sono 3 e 4 ed il 4 deve stare davanti.
26 A , non C : Enrico è robusto quindi ama lo sport
28 A , non B DEBELE non è in ordine alfabetico , la B non viene dopo la E
31 confermo A , il quadrato annulla l'ordine successivo quindi le prime due figure rimangono come nell'originale
33 B errore di battitura
41 come sopra
46 confermo B ...
47 confermo A Filippo dice il falso solo a Pietro quindi a Lisa dice il vero
Commenta
-
Originariamente inviato da Luisa82 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Chiedo una cosa IMPORTANTE per la quale nessuno riesce ancora a darmi una risposta.....
ma le DOMANDE SBAGLIATE quanto vengono valutate?????
Commenta
-
Soluz_Test_04Corretto.pdf
soluzioni commentate al test 140 funzionari... forse ce l'avete già o forse no. mi sono stancata di studiare facciamoci un in bocca al lupo reciproco i need motivescion!!!
Commenta
-
Ragazzi scusatemi come risolvereste questa:
Se la percentuale degli iscritti al primo anno della facoltà di Giurisprudenza che ha superato
l'esame di diritto costituzionale è del 35% e di questi solo il 20% ha ottenuto una votazione pari o
superiore a 27/30, qual è la percentuale di studenti che ha superato l'esame con un voto inferiore a
27/30?
A) 38%.
B) 32%.
C) 28%.
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Commenta
Commenta