annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e quanto danno a quelle non date?

    Commenta


      Se: £ + \ = - £ - © + 5 \ = 12 © = - 11 allora £ è uguale a: 2 perchè? mi scrivete i passaggi per favore? grazie mille

      Commenta


        Cmq io ho trovato molto più difficile la prova di questo concorso rispetto a quella per gli ingegneri.questi dell'ae per me si sono bevuti il cervello, mah...

        Commenta


          Originariamente inviato da ostreca Visualizza il messaggio
          Ciao, rispetto alle tue risposte io ho notato queste differenze con le mie:
          2 A
          22 A
          23 A (ma non ne sono sicura)
          24 A
          26 C (non ne sono certa)
          28 B
          31 C
          33 B
          41 B
          46 C
          50 A (non ne sono certa)
          Allora:

          la 2 A hai ragione ho risposto al contrario
          la 22 A tornava anche a me
          la 23 per me è C perchè la logica mi pare sia che in ogni coppia di numeri ci siano due numeri ripetuti e due numeri consecutivi. Però se vedi i numeri consecutivi hanno un'ulteriore regola ovvero il maggiore sta nel secondo numero della coppia ed è in prima posizione. il 9 nel 933 , il 2 nel 222 ed il 4 nel 488. Quindi la soluzione è C perchè i numeri consecutivi sono 3 e 4 ed il 4 deve stare davanti.
          26 A , non C : Enrico è robusto quindi ama lo sport
          28 A , non B DEBELE non è in ordine alfabetico , la B non viene dopo la E
          31 confermo A , il quadrato annulla l'ordine successivo quindi le prime due figure rimangono come nell'originale
          33 B errore di battitura
          41 come sopra
          46 confermo B ...
          47 confermo A Filippo dice il falso solo a Pietro quindi a Lisa dice il vero

          Commenta


            Originariamente inviato da Luisa82 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Chiedo una cosa IMPORTANTE per la quale nessuno riesce ancora a darmi una risposta.....
            ma le DOMANDE SBAGLIATE quanto vengono valutate?????
            risp. esatte +10, errate -3.33, multiple -4,33, non date 0.

            Commenta


              scusa e a quante domande hai risposto?

              Commenta


                Soluz_Test_04Corretto.pdf

                soluzioni commentate al test 140 funzionari... forse ce l'avete già o forse no. mi sono stancata di studiare facciamoci un in bocca al lupo reciproco i need motivescion!!!

                Commenta


                  Ciao a tutti!ma quindi quante domande si possono sbagliare per passare???grazie!

                  Commenta


                    Il questionario n.44 è quello dei 220 assistenti...per noi laureati hanno complicato notevolmente le tracce,anche più di quello degli ingegneri

                    Commenta


                      Ragazzi scusatemi come risolvereste questa:
                      Se la percentuale degli iscritti al primo anno della facoltà di Giurisprudenza che ha superato
                      l'esame di diritto costituzionale è del 35% e di questi solo il 20% ha ottenuto una votazione pari o
                      superiore a 27/30, qual è la percentuale di studenti che ha superato l'esame con un voto inferiore a
                      27/30?

                      A) 38%.
                      B) 32%.
                      C) 28%.

                      Vi ringrazio anticipatamente!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X