Originariamente inviato da spapparo82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Grankio Visualizza il messaggioMa possono farlo? Non credo possano cambiare tempi e stile delle domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioRagazzi per favore, qualcuno mi sa dire la soluzione del seguente quesito e la logica sottostante?
Indicare il numero estraneo al gruppo: 83 - 193 - 433 - 825
a) 193; b) 433; c) 825
grazie a chi vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blady Visualizza il messaggioForse 433 perché gli altri fanno sempre + 2 sommando le cifre: 11,13,15 ma non so se è giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Margot2901 Visualizza il messaggioPerò cOme dice Dorothy Gaspare e Melchiorre sono gli unici sposati e nel testo riporta esplicitamente che i due sposati non sono né il più alto ne il più basso quindi non possono stare agli estremi.
Commenta
-
Originariamente inviato da spapparo82 Visualizza il messaggioragazzi sentendo un amico che ha fatto la prova ieri pomeriggio erano 80 domande 60 minuti ?
lettura serie lettere etcetc 5 risp a domanda?Originariamente inviato da Grankio Visualizza il messaggioMa possono farlo? Non credo possano cambiare tempi e stile delle domandeOriginariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioMa cosa state dicendo non sono più 50 domande allora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiodevi andare a ritroso contando in ordine decrescente saltando le vocali
Commenta
Commenta