i risultati della lombardia al 12 Giugno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale
Comprimi
X
-
Tutti i risultati verranno pubblicati il 12 giungo assieme alla data della seconda prova, come scritto nel comunicato dell'ae in cui veniva pubblicata la calendarizzazione della prima prova.Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggioI risultati della lombardia al 12 giugno?
Commenta
-
@mr-dinki
confronto con le mie soluzioni al questionario 8:
1. A ok
2.B ok
3.C ok
4.C ok
5.C ok
6.C ok
7.B ok
8.B ok
9.C ok
10.C ok
11.C ok
12.C ok
13.A ok
14.A ok
15.B ok
16.B ok
17.B ok
18.A ok
19.B ok
20.B ok
21.A ok
22. C ok
23. C ok
24. A ok
25.A ok
26.A ok
27.C no, io ho messo A. perchè dici C?
28.A ok
29 C. ok
30.A ok
31.C no, ho messo A. non so se è giusto però
32.B ok
33.B ok
34.B ok
35.C ok
36.B no, ho messo C. sono 2 venti.
37.B ho messo C ma non ho ragionato più di tanto.
38.A ok
39.B ho messo C a pelle
40.B ok
41.A ok
42.A ok
43.B ok
44.C ok
45.A ok
46.B ok
47.A ok
48.C ok, credo
49.A ok
50.B ok
Commenta
-
rispondo sia a CMDM
ho ricontrollato ed ho sbagliato io, tranne che alla 31 (calore non è un'unità di misura della temperatura, mentre microlitro e gallone sono unità di misura del volume, che è la stessa relazione a cui fa riferimento mese + giorno sta a tempo
rispndo a Margot2901
circa la 48, anch'io all'inizio pensavo fosse la B ma così facendo si invertono i termini fiume (generale) sta a rodano (Specifico) come stati uniti (specifico) sta a Stato (generale), quindi alla fine ho scelto la C
grazie per le risposte
Commenta
-
Buongiorno a tutti, anche io vorrei avere delucidazioni in merito alla prova.. Per chi è convocato come me alle 08.00 deve aspettare che vengano identificati tutti i convocati per iniziare tutti insieme la prova o essendoci un numero di posti limitati bisogna fare più turni.... Grazie per chi mi da info in questo senso se no devo cambiare necessariamente il volo di rientro.. Grazie e buono studio... Alis
Commenta

Commenta