annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Puoi andare direttamente a piedi dalla fermata "Fiera di Roma". C'è una passerella sopraelevata che collega la stazione alla Fiera...

Commenta

ciao! c'è qualcuno che prende il volo di domani 18 maggio alle 6:15 da bari diretto a ciampino e vorrebbe dividere spese taxi per fiera di roma? dati i tempi stretti anche se ci fosse un bus, finché si riempie non credo che partirebbe prima delle 7:45...

Commenta

Ciao a tutti, io parto dalla Sardegna e ho la prova il 4 alle 8 di mattina, secondo voi arrivando a fiumicino alle 7:30 farei in tempo ad arrivare alla Fiera? Suppongo che l'orario non sia tassativo ma alle 8 inizino a far entrare, quindi arrivando anche alle 8:15 dovrei essere in tempo.

Commenta

Originariamente inviato da seb_s90 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, io parto dalla Sardegna e ho la prova il 4 alle 8 di mattina, secondo voi arrivando a fiumicino alle 7:30 farei in tempo ad arrivare alla Fiera? Suppongo che l'orario non sia tassativo ma alle 8 inizino a far entrare, quindi arrivando anche alle 8:15 dovrei essere in tempo.
          un orario più di ***** non c'è! Se è il volo a far ritardo dovrebbero riammetterti in altro giorno come hanno fatto per i primi della lombardia causa incendio...o no?!
          Se parto all'alba in pullman da pescara e trovo traffico?

Commenta

ciao, qualcuno mi puo spiegare come arrivare (escludentdo il Leonardo) da roma termini alla fiera di roma ?

Commenta

Originariamente inviato da Grankio Visualizza il messaggio
              ciao, qualcuno mi puo spiegare come arrivare (escludentdo il Leonardo) da roma termini alla fiera di roma ?
              fai roma termini- roma ostiense.
              scendi ad ostiense.
              prendi il treno per Fiera di Roma (la direzione può anche esdere civitavecchia quindi chiedi). In 10 min arrivi. E poi dalla fiera di Roma...vai al padiglione..hai due opzion:
              1)fartela a piedi fino al padiglione(30 min buoni)
              2) prendere la navetta

Commenta

Ciao c'è qualcuno che parte dalla prov di ancona e deve sostenere la prova il 27 maggio alle ore 17?

Commenta

Ho sbagliato orario. Io devo sostenere la prova mercoledì 27 maggio alle 13. C'è qualcuno che parte dalla prov di Ancona? Potremmo fare la strada insieme

Commenta

Ciao a tutti, io ho il concorso giorno 27 alle 13.00 e atterro a roma intorno alle 11.00, c'è qualcuno che vuole unirsi a me e fare il tragitto insieme (via treno se non mi spostano il volo da fiumicino, o via taxi se me lo spostano a ciampino)? grazie

Commenta

Ragazzi quanto ci vuole per arrivare dalla sede del concorso all' aeroporto? E soprattutto l'unica alternativa è il taxi o ci sono altre possibilità? Un'ultima cosa: c'è possibilità di lasciare le valigie da qualche parte alla fiera di roma?

Commenta

Sto operando...
                      X