annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete se esiste una raccolta dei possibili ragionamenti logici da applicare per la soluzione?

Commenta

secondo voi, avendo il test alle 13 si riesce a prendere il treno da Roma Tiburtina alle 16.55? o conviene alle 17.55? Ho visto che ci vanno circa 40 minuti di treno dalla Fiera a Roma.

Commenta

per chi arriva in auto, consigli su come arrivare alla fiera, eventuali problemi di traffico, e situazione parcheggio?

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
          per chi arriva in auto, consigli su come arrivare alla fiera, eventuali problemi di traffico, e situazione parcheggio?

Interessa anche a me, soprattutto per la situazione parcheggi

Commenta

Originariamente inviato da strovale Visualizza il messaggio
            secondo voi, avendo il test alle 13 si riesce a prendere il treno da Roma Tiburtina alle 16.55? o conviene alle 17.55? Ho visto che ci vanno circa 40 minuti di treno dalla Fiera a Roma.
            Immagino che il tuo problema nasca dal fatto che devi prenotare il treno...è probabile che alle 16.55 tu riesca a prendere il treno ma per cone sono fatta io, al posto tuo, prenoterei quello dopo per essere tranquilla e non dover fare tutto di corsa. Mal che vada se dovrai aspettare ti guardi roma

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Immagino che il tuo problema nasca dal fatto che devi prenotare il treno...è probabile che alle 16.55 tu riesca a prendere il treno ma per cone sono fatta io, al posto tuo, prenoterei quello dopo per essere tranquilla e non dover fare tutto di corsa. Mal che vada se dovrai aspettare ti guardi roma
              Io ho la prova alle 13 dell'11 maggio, vengo anche io da fuori e vorrei prenotare albergo o B&B nelle vicinanze, la notte prima ovviamente, però ho visto che non ci sono molti alberghi in quella zona. Il tuo B&B è OK come distanza?

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
                Fiera di Roma

Commenta

Buonasera a tutti. Io ho la prova il 12 maggio alle 13. Arriverò a Roma la sera prima, soggiornerò vicino Termini. Da lì pensavo di prendere la metro per Tiburtina e poi il trenino per la Fiera di Roma. Domanda: è corretto secondo voi o è meglio prendere da Termini ad Ostiense e da lì il trenino? Avete gli orari del trenino per la Fiera di Roma? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti noi.

Commenta

Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti. Io ho la prova il 12 maggio alle 13. Arriverò a Roma la sera prima, soggiornerò vicino Termini. Da lì pensavo di prendere la metro per Tiburtina e poi il trenino per la Fiera di Roma. Domanda: è corretto secondo voi o è meglio prendere da Termini ad Ostiense e da lì il trenino? Avete gli orari del trenino per la Fiera di Roma? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti noi.
                    QUADRI ORARIO STAZIONE PER STAZIONE - Quadri Orario - RFI

Commenta

ciao!!
                      arrivando in aereo....Dovrei prendere il treno fiumicino - fiera roma
                      La stazione è raggiungibile a piedi una volta sceso dall'aereo?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X