sapete se esiste una raccolta dei possibili ragionamenti logici da applicare per la soluzione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggioper chi arriva in auto, consigli su come arrivare alla fiera, eventuali problemi di traffico, e situazione parcheggio?
Interessa anche a me, soprattutto per la situazione parcheggi
Commenta
-
Originariamente inviato da strovale Visualizza il messaggiosecondo voi, avendo il test alle 13 si riesce a prendere il treno da Roma Tiburtina alle 16.55? o conviene alle 17.55? Ho visto che ci vanno circa 40 minuti di treno dalla Fiera a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioImmagino che il tuo problema nasca dal fatto che devi prenotare il treno...è probabile che alle 16.55 tu riesca a prendere il treno ma per cone sono fatta io, al posto tuo, prenoterei quello dopo per essere tranquilla e non dover fare tutto di corsa. Mal che vada se dovrai aspettare ti guardi roma
Commenta
-
Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggioper chi arriva in auto, consigli su come arrivare alla fiera, eventuali problemi di traffico, e situazione parcheggio?
Commenta
-
Buonasera a tutti. Io ho la prova il 12 maggio alle 13. Arriverò a Roma la sera prima, soggiornerò vicino Termini. Da lì pensavo di prendere la metro per Tiburtina e poi il trenino per la Fiera di Roma. Domanda: è corretto secondo voi o è meglio prendere da Termini ad Ostiense e da lì il trenino? Avete gli orari del trenino per la Fiera di Roma? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. Io ho la prova il 12 maggio alle 13. Arriverò a Roma la sera prima, soggiornerò vicino Termini. Da lì pensavo di prendere la metro per Tiburtina e poi il trenino per la Fiera di Roma. Domanda: è corretto secondo voi o è meglio prendere da Termini ad Ostiense e da lì il trenino? Avete gli orari del trenino per la Fiera di Roma? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
arrivando in aereo....Dovrei prendere il treno fiumicino - fiera roma
La stazione è raggiungibile a piedi una volta sceso dall'aereo?
grazie
Commenta
Commenta