annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi avesse necessità, io svolgerò la prova in via Alexandre Gustave Eiffel il 13 maggio ore 13. Atterrerò all'aeroporto di Ciampino intorno alle 8:00 e noleggerò un auto per recarmi in sede di concorso per poi tornare in aeroporto di Ciampino per prendere il volo di ritorno intorno alle 21.30.
    Chi ha necessità di tale spostamento può aggregarsi a me e magari contribuire in misura minima alle spese da me sostenute.
    Aimè non esistono mezzi pubblici per fare questo tragitto a meno che non si passi per il centro di Roma con dispendio di tempo assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da valiupa Visualizza il messaggio
      io ho prenotato all'ostia hotel 12km dalla fiera e la.mattina alle 7 navetta x la fiera(15euro)
      Purtroppo tutto pieno per domenica prossima..c'è qualcun altro che potrebbe consigliarmelo?grazie

Commenta

Da Aeroporto Ciampino a via Eiffel (Sede concorso AG. Entrate) il 13 maggio.PASSAGGIO

Per chi avesse necessità, io svolgerò la prova in via Alexandre Gustave Eiffel il 13 maggio ore 13. Atterrerò all'aeroporto di Ciampino intorno alle 8:00 e noleggerò un auto per recarmi in sede di concorso per poi tornare in aeroporto di Ciampino per prendere il volo di ritorno intorno alle 21.30.
        Chi ha necessità di tale spostamento può aggregarsi a me e magari contribuire in misura minima alle spese da me sostenute.
        Aimè non esistono mezzi pubblici per fare questo tragitto a meno che non si passi per il centro di Roma con dispendio di tempo assurdo.

Commenta

Ciao a tutti ho la prova il 13 maggio alle 17 e mi hanno spostato i voli all' aeroporto ciampino. I voli sono andata arrivo verso le 12 e ritorno partenza 21e30.
          Qualcuno vuole dividere un taxi?

Commenta

21 maggio,ore 8.00. Come raggiungere il luogo del concorso?

Ciao a tutti, c'è qualcuno il 21 maggio????Avete gia delle idee per raggiungere il posto ed essere li presenti alle ore 8.00? Purtroppo siamo stati molto sfortunati per l'orario, potete consigliare un beb ecc???

Commenta

posso dirti che per un concorso passato (della banca italia) sempre alle ore 8 alla fiera di Roma ho dormito in un hotel vicino l'aeroporto di fiumicino e da lì con una navetta organizzata dallo stesso hotel sono arrivata alla fiera tranquillamente ed in orario.
              Altrimenti se parti dal centro di roma devi contare un'oretta tra viaggio e attesa del treno, mi pare fr1 che fa diverse fermate (devi controllare) direzione fiumicino che fermata fiera di roma.

Commenta

UP - domani il grande giorno

Commenta

Qualcuno saprebbe indicarmi un albergo nei pressi della fiera per favore??? grazie mille

Commenta

Ciao.. Qualcuno/a con data 28 maggio ore 13???!

Commenta

buongiorno, ho notatato che ci sono due metodi per arrivare da tiburtina a fiera di roma, uno e con il treno fr1/fl1 e l'altro con il regionale, opterei per il secondo, una volta arrivata li alla fermata fiera, quali indicazioni posso seguire, c'è la navetta ipotetica che porta al padiglione E?! grazie!
                      aspetto consigli da chi già ci è stato

Commenta

Sto operando...
                      X