annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaetanosl Visualizza il messaggio
    Scusa Crash ma La compagnia COTRAL ( BUS)? da Aeroporto Fiumicino ? costo euro 1,10 per 30 min? Sai dirmi qualcosa? Grazie.
    sono andato sul loro sito e in effetti dall'aeroporto di fiumicino conviene.
    costo 1,30 euro (tre fermate)
    Da Roma invece l'unica soluzione sono le tre stazioni di cui sopra e il costo è 8 euro (che effettivamente non è poco)

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      sono andato sul loro sito e in effetti dall'aeroporto di fiumicino conviene.
      costo 1,30 euro (tre fermate)
      Da Roma invece l'unica soluzione sono le tre stazioni di cui sopra e il costo è 8 euro (che effettivamente non è poco)
      Hai per caso visto le fermate della cotral ? Ferma davanti all'ingresso est ?

Commenta

Originariamente inviato da Rick81 Visualizza il messaggio
        8 euro per 20 minuti di treno?? ma siamo impazziti? quindi 16 euro a/r?
        scusa se mi intrommetto.... io mi sono comparata persino i numeri del treno tra il sito di trenitalia e di viaggia treno e il prezzo (indicato precisamente da trenitalia) per quel tratto è di 1 euro non di 8 euro che non ho mai visto da nessuna parte!
        in più ho letto su internet a conferma di quanto ho detto sopra che a roma esiste un biglietto BIT al costo di 1 euro valido per metropolitana e regionali

Commenta

Ti allego quello che vedo io dal sito Trenitalia:
          Viaggio 1

Da:
          Roma Tiburtina (10:31)
          A:
          Fiera di Roma (11:08)
          Data: 30.04.2015
          Regionale 22038

1 Adulto

Ordinaria - 2ª Classe

1,00 €

Prezzo finale (IVA inclusa):
          1,00 €

Commenta

il prezzo di 1 euro si riferisce alla metro
            il treno FR1 costa invece 8 euro
            Crash da come parli sembri proprio un Romano de Roma ...è così? Vorrei chiederti una cosa, esistono i biglietti giornalieri? biglietti che ovviamente costano un pò di più ma hanno validità 12 ore dalla convalida sia per metro che per regionali..
            So che a Milano ci sono e presumo che anche Roma sia ben organizzata in questo senso..me lo confermi? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Crash da come parli sembri proprio un Romano de Roma ...è così? Vorrei chiederti una cosa, esistono i biglietti giornalieri? biglietti che ovviamente costano un pò di più ma hanno validità 12 ore dalla convalida sia per metro che per regionali..
              So che a Milano ci sono e presumo che anche Roma sia ben organizzata in questo senso..me lo confermi? Grazie!
              ciao...sono romano trapiantato nelle 5 terre
              ovviamente esiste il biglietto giornaliero: costo 7 euro. E’ valido per un intero giorno e da accesso ad autobus, metro, tram e treni urbani. Va vidimato una sola volta ed esibito per accedere alla metro.

Commenta

questo biglietto giornaliero si può utilizzare anche per il trenino(fr1) ?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa1986 Visualizza il messaggio
                  scusa se mi intrommetto.... io mi sono comparata persino i numeri del treno tra il sito di trenitalia e di viaggia treno e il prezzo (indicato precisamente da trenitalia) per quel tratto è di 1 euro non di 8 euro che non ho mai visto da nessuna parte!
                  in più ho letto su internet a conferma di quanto ho detto sopra che a roma esiste un biglietto BIT al costo di 1 euro valido per metropolitana e regionali
                  sarebbe piu logico si, il mio dubbio nasceva dalla frase di crash letta poco sopra

Commenta

ciao...sono romano trapiantato nelle 5 terre
                    ovviamente esiste il biglietto giornaliero: costo 7 euro. E’ valido per un intero giorno e da accesso ad autobus, metro, tram e treni urbani. Va vidimato una sola volta ed esibito per accedere alla metro.
                    allora il fatto di fare il concorso a Roma per te sarà stata una bella notizia! In realtà a me subito la cosa non aveva fatto piacere, poi ho iniziato a vederla in positivo..mal che vada, se non passo la prova, ho visto Roma!!

Commenta

dal sito ferrovie dello stato, la tratta:
                      ROMA TERMINI-ROMA OSTIENSE...+...ROMA OSTIENSE-FIERA DI ROMA me la indica ad 1 Euro.
                      Possibile??
                      Mi sembra bassa, qualcuno di Roma potrebbe confermarmi.
                      Io arrivo a Termini e da li prendo o la metro verso ostiense e poi il regionale verso fiera di roma, oppure la coppia di regionali, da termini per ostiense e poi per fiera di roma.
                      Mi confermate i prezzo?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X