annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

    Qualcuno ha idea quale sia il tragitto con i mezzi pubblici? Immagino che sia necessario fare anche 1, 2 cambi di mezzo. Dovrei essere li alle 8. Maledetti infami, bast..
    consideriamo partenza da termini o ottaviano.

    #2
    Metro fino ad Ostiense, poi treno per Fiumicino.

    Commenta


      #3
      e c'è una fermata Fiera?


      MEBFL1
      1 h 23 min


      16:46 da Termini
      33 minogni 30 min






      Commenta


        #4
        altrimenti:
        Esplora orari



        Google mi da questa opzione, altrimenti:



        MEA98F808
        1 h 22 min


        16:42 da Termini


        Commenta


          #5
          ho letto che c'è un servizio navetta ma non ho capitoda dove.....

          Commenta


            #6
            la navetta c'è ma all'interno della fiera e serve a portarti al giusto ingresso (ingrsso "E" se non sbaglio)

            Io arrivero' a Fiumicino e da li prendero' il treno (mi pare FN1) per scendere alla fermata "Fiera"

            Commenta


              #7
              io invece arriverò a fiumicino e mi hanno detto che c'è il treno FM1 che porta direttamente alla fiera...mi hanno dato un'informazione corretta?

              Commenta


                #8
                Dovrebbe esserci il treno tr1 che parte da tiburtina mi sembra e poi va a Fiumicino fermandosi alla stazione fiera...e da li dovrebbe esserci la navetta

                Commenta


                  #9
                  si, tr1...avevo sbagliato a scrivere

                  Commenta


                    #10
                    c'è sicuramente un treno diretto a fiumicino che ferma alla stazione Fiera di Roma. Questo treno ferma precedentemente alle stazioni Tiburtina (in cui passa anche la metro B), Tuscolana (vicino a Ponte Lungo, metro A) e Ostiense (metro B). Treni ogni quarto d'ora. durata viaggio 40minuti.
                    poi dicono ci saranno delle navette, ma volendo credo si arrivi anche a piedi all'ingresso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X