annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Faber_82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quanto ci vuole per arrivare dalla sede del concorso all' aeroporto? E soprattutto l'unica alternativa è il taxi o ci sono altre possibilità? Un'ultima cosa: c'è possibilità di lasciare le valigie da qualche parte alla fiera di roma?
    La valigia la puoi tenere tranquillamente accanto al tuo banchetto. Non dicono nulla

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
      La valigia la puoi tenere tranquillamente accanto al tuo banchetto. Non dicono nulla
      Grazie mille!!!

Commenta

Arrivando in auto dall'autostrada, prendo il raccordo, direzione fiumicino, poi uscita fiera Roma. Da li come si trova il parcheggio e a quale entrata devo andare?

Inoltre, secondo voi se arrivo sul raccordo verso le 11 di giovedì mattina, il traffico è un problema o si viaggia tranquilli?

Commenta

Salve a tutti! C'è qualcuno che ha la prova domani alle 17 e parte dalla Sardegna, o comunque arriva a Fiumicino? ??

Commenta

salve a tutti...ma alle otto del 28 non c'è nessunooooooooooooooooo....?

Commenta

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
              Arrivando in auto dall'autostrada, prendo il raccordo, direzione fiumicino, poi uscita fiera Roma. Da li come si trova il parcheggio e a quale entrata devo andare?

Inoltre, secondo voi se arrivo sul raccordo verso le 11 di giovedì mattina, il traffico è un problema o si viaggia tranquilli?
              Devi seguire le indicazioni per Fiera di Roma, ingresso EST. Per il parcheggio non hai problemi, ci vai a finire praticamente dentro.
              Per il traffico, parti con largo anticipo, non sai mai che sorprese può riservarti il raccordo...

Commenta

Ciao a tutti,
                nel suggerirvi una salutare passeggiata a piedi, dalla fermata del treno della fiera, se avrete bel tempo, vi allego un link ad un mio post di altro thread con un'immagine allegata, utile per capire come fare la passeggiata in questione e per capire un po' cosa accade quando sarete la'!
                http://forum.concorsi.it/forum/showt...775#post935035

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  nel suggerirvi una salutare passeggiata a piedi, dalla fermata del treno della fiera, se avrete bel tempo, vi allego un link ad un mio post di altro thread con un'immagine allegata, utile per capire come fare la passeggiata in questione e per capire un po' cosa accade quando sarete la'!
                  http://forum.concorsi.it/forum/showt...775#post935035
                  Buona idea!
                  Se trenitalia non mi gioca qualche brutto scherzo credo proprio che opterò per una rilassante passeggiata...sia per sgranchire le gambe sia,e soprattutto per alleviare la tensione.

P.s. Non è che quella stradina di fianco ai piloni mi ispiri molta fiducia

Commenta

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
                    Buona idea!
                    Se trenitalia non mi gioca qualche brutto scherzo credo proprio che opterò per una rilassante passeggiata...sia per sgranchire le gambe sia,e soprattutto per alleviare la tensione.

P.s. Non è che quella stradina di fianco ai piloni mi ispiri molta fiducia
                    Di notte, magari anche no; ma vedrai che quel giorno non sarai la sola persona ad "avventurarsi" li'. Ad ogni modo, a meta' percorso ci sta una casa (abitata). In realta' quella non e' tanto lunga; lo e' ben di piu' la strada normale che va dall'ingresso Nord a quello Sud (abbastanza sicura comunque, per vari tratti ci sono marciapiedi e, laddove non ci sono, il rischio di venire "imballati" e' minimo). E c'e' sempre il vantaggio di poter decidere di mangiare qualcosa al Paddock piuttosto che nel baretto del padiglione (che pero', per chi vuole, ha anche tavoli e panche per "socializzare").
                    A proposito di trenitalia: il consiglio che do' e' prenotare sia andata che ritorno del FL1 da internet (costa 1 + 1 euro), cosi' bastera' stamparsi l'allegato della mail; calcolare all'incirca gli orari, tenendo presente che valgono dall'orario stabilito in poi per 1 ora e mezza. ATTENZIONE (altro consiglio che do'): stare un po' "larghi" con i tempi di tale treno a seconda dei propri trasporti, perche' cosi' nel caso ne sopprimano uno si ha la possibilita' di quello successivo! Ho sentito io stesso alla fermata della Fiera l'altoparlante che diceva che quello dopo a quello che ho preso io era stato soppresso per un guasto; e considerando che ce ne stanno ogni qualche decina di minuti (sul web si vedono i vari orari), non e' saggio prendere una corsa che faccia arrivare ad esempio a prendere appena in tempo l'Italo alla Tiburtina.

Commenta

Qualcuno che è arrivato in aereo a fiumicino....mi sa dire quanto effettivamente occorre per arrivare alla fiera? Io arriverei a fiumicino alle 7.25 di mattina....è un orario molto trafficato...riesco per le 8.30 ad essere alla fiera o mi conviene partire la sera prima?
                      In treno o taxi conviene?
                      Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X