Originariamente inviato da Faber_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioLa valigia la puoi tenere tranquillamente accanto al tuo banchetto. Non dicono nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggioArrivando in auto dall'autostrada, prendo il raccordo, direzione fiumicino, poi uscita fiera Roma. Da li come si trova il parcheggio e a quale entrata devo andare?
Inoltre, secondo voi se arrivo sul raccordo verso le 11 di giovedì mattina, il traffico è un problema o si viaggia tranquilli?
Per il traffico, parti con largo anticipo, non sai mai che sorprese può riservarti il raccordo...
Commenta
-
Ciao a tutti,
nel suggerirvi una salutare passeggiata a piedi, dalla fermata del treno della fiera, se avrete bel tempo, vi allego un link ad un mio post di altro thread con un'immagine allegata, utile per capire come fare la passeggiata in questione e per capire un po' cosa accade quando sarete la'!
http://forum.concorsi.it/forum/showt...775#post935035
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioCiao a tutti,
nel suggerirvi una salutare passeggiata a piedi, dalla fermata del treno della fiera, se avrete bel tempo, vi allego un link ad un mio post di altro thread con un'immagine allegata, utile per capire come fare la passeggiata in questione e per capire un po' cosa accade quando sarete la'!
http://forum.concorsi.it/forum/showt...775#post935035
Se trenitalia non mi gioca qualche brutto scherzo credo proprio che opterò per una rilassante passeggiata...sia per sgranchire le gambe sia,e soprattutto per alleviare la tensione.
P.s. Non è che quella stradina di fianco ai piloni mi ispiri molta fiducia
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioBuona idea!
Se trenitalia non mi gioca qualche brutto scherzo credo proprio che opterò per una rilassante passeggiata...sia per sgranchire le gambe sia,e soprattutto per alleviare la tensione.
P.s. Non è che quella stradina di fianco ai piloni mi ispiri molta fiducia
A proposito di trenitalia: il consiglio che do' e' prenotare sia andata che ritorno del FL1 da internet (costa 1 + 1 euro), cosi' bastera' stamparsi l'allegato della mail; calcolare all'incirca gli orari, tenendo presente che valgono dall'orario stabilito in poi per 1 ora e mezza. ATTENZIONE (altro consiglio che do'): stare un po' "larghi" con i tempi di tale treno a seconda dei propri trasporti, perche' cosi' nel caso ne sopprimano uno si ha la possibilita' di quello successivo! Ho sentito io stesso alla fermata della Fiera l'altoparlante che diceva che quello dopo a quello che ho preso io era stato soppresso per un guasto; e considerando che ce ne stanno ogni qualche decina di minuti (sul web si vedono i vari orari), non e' saggio prendere una corsa che faccia arrivare ad esempio a prendere appena in tempo l'Italo alla Tiburtina.
Commenta
-
Qualcuno che è arrivato in aereo a fiumicino....mi sa dire quanto effettivamente occorre per arrivare alla fiera? Io arriverei a fiumicino alle 7.25 di mattina....è un orario molto trafficato...riesco per le 8.30 ad essere alla fiera o mi conviene partire la sera prima?
In treno o taxi conviene?
Grazie!!!
Commenta
Commenta