il problema è per il ritorno in quanto nessuna indicazione della durata prova è presente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma
Comprimi
X
-
Ragazzi per motivi di orario anche se ho la prova alle 17 arrivo a fiumicino alle 7,20. Siccome nn ci sono notizie sulla tempistica Della prova per il ritorno a casa ho rimediato un pulman che parte da tiburtina alle 24! ora considerato che finiremo la prova dopo le 18 almeno prrenderò il treno da fiera a tiburtina per le 19/20....dalle 20/21 a mezzanotte é pericoloso stare li o ci sono bar,locali ecc?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiociao...sono romano trapiantato nelle 5 terre
ovviamente esiste il biglietto giornaliero: costo 7 euro. E’ valido per un intero giorno e da accesso ad autobus, metro, tram e treni urbani. Va vidimato una sola volta ed esibito per accedere alla metro.
Commenta
-
Originariamente inviato da giusippo Visualizza il messaggioRagazzi per motivi di orario anche se ho la prova alle 17 arrivo a fiumicino alle 7,20. Siccome nn ci sono notizie sulla tempistica Della prova per il ritorno a casa ho rimediato un pulman che parte da tiburtina alle 24! ora considerato che finiremo la prova dopo le 18 almeno prrenderò il treno da fiera a tiburtina per le 19/20....dalle 20/21 a mezzanotte é pericoloso stare li o ci sono bar,locali ecc?
Commenta
-
io la butto li, il 19 maggio vorrei prendere l'intercitynotte di mezzanotte (se perdo quello delle 19.40) da roma ostiense. se qualcuno quello stesso giorno vuol far la solita cosa propongo una cena di gruppo al locale "Valle del Sacco" che dista 300 metri circa dalla stazione di roma ostiense. mi sembra ben recensito su tripadvisor e a quanto leggo rimane aperto fino a tardi.
cosi ammazziamo quelle 2-3 ore in esubero e poi si torna a casa.
Commenta
-
salve.
pensavo di arrivare a fiumicino alle 11.40 circa, per le 13 dovrei tranquillamente farcela, vero?
anche considerando eventuale ritardo, il tempo di uscire, fare il biglietto, prendere il treno/metro....?
ho visto che è a 2 fermate di metro/treno e poi navetta interna...
ma le 13 sono il termine ultimo per presentarsi (quindi sarebbe meglio arrivare almeno mezz'ora prima)?
oppure alle 13 cominciano a far entrare?
grazie!
ps comunque avrebbero potuo fare le prove nelle regioni interessate....Ultima modifica di dart; 02-05-2015, 21:56.
Commenta
-
premesso che non sono mai venuto a roma via aeroporto fiumicino, chiedo gentilmente di delucidarmi schematicamente sulla procedura di arrivo alla fiera
esco dall'aeroporto: ma dove si prende il trenino ? c'è una stazione di trenitalia!?
poi mi si dice di prendere il fl 1 e alla terza fermata scendere e prendere l'808 porta galera per una fermata....come mai non avete fatto cenno a questa ulteriore tappa con bus ???
in quanto tempo si arriva a destinazione con i mezzi suddetti al netto del caos ?!
grazie a chi mi vorrà rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da lovedforever Visualizza il messaggiopremesso che non sono mai venuto a roma via aeroporto fiumicino, chiedo gentilmente di delucidarmi schematicamente sulla procedura di arrivo alla fiera
esco dall'aeroporto: ma dove si prende il trenino ? c'è una stazione di trenitalia!?
poi mi si dice di prendere il fl 1 e alla terza fermata scendere e prendere l'808 porta galera per una fermata....come mai non avete fatto cenno a questa ulteriore tappa con bus ???
in quanto tempo si arriva a destinazione con i mezzi suddetti al netto del caos ?!
grazie a chi mi vorrà rispondere
La stazione dei treni si trova all'interno dell'aeroporto. Trovi le indicazioni dentro l'aeroporto stesso, sono 5 minuti a piedi.
Prima dei binari c'è la biglietteria. Li puoi chiedere tutte le info.
La prima fermata è "Parco Leonardo", la seconda "Fiera di Roma". Scendi, percorri 500 metri a piedi e sei arrivato.
Commenta
Commenta