annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
    Naaaaaa io addetto pulizia scale equitalia....:-) :-) :-)

che u stipendie quill è...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      d

domande difficili?
      Rol ci chiameranno tutti ....non ho mai avuto dubbi....sono tranquillissima al riguardo......
      Sulle domande non potevo pescare peggio ma va bene cosi....l importante è essere dentro ed aver dimostrato durante il tirocinio....alla fine l orale può anche essere fortuna....l importante è saper dare e sapersi giostrare nella pratica e nel lavoro.....su quello non ho dubbil :-) :-) :-).....

Commenta

con tutte le vostre professionalità e responsabilità...pagati così poco, mah..

Commenta

con tutte le vostre professionalità e responsabilità...pagati così poco, mah..
          Su questo concordo....

Commenta

Rol ci chiameranno tutti ....non ho mai avuto dubbi....sono tranquillissima al riguardo......
            Sulle domande non potevo pescare peggio ma va bene cosi....l importante è essere dentro ed aver dimostrato durante il tirocinio....alla fine l orale può anche essere fortuna....l importante è saper dare e sapersi giostrare nella pratica e nel lavoro.....su quello non ho dubbil :-) :-) :-).....
            infatti se non ricordo male, l'a.e non hai mai lasciato per strada gli idonei (quelli originali....)

Commenta

infatti se non ricordo male, l'a.e non hai mai lasciato per strada gli idonei (quelli originali....)
              Esatto...sarà al massimo questione di un paio di mesi....l ho già messo in conto...se poi dovessero assumere tutti subito, ancora meglio...anche se non penso.

Commenta

solo che a questo punto temo che ari fuori sede...Eri tu che frignavi per la casa?

Commenta

Ciao a tutti

I files di Aida1100 sono stati rimossi dopo la segnalazione che ho fatto questa mattina. Ho appena ricevuto mail di conferma.

Aida1100 sei stata scorretta, ma ti auguro tanta fortuna nell'editoria ... ma quella leale!

Buone vacanze.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Commenta

Rol prrrrrrrr non ho mai frignato :-) :-) :-) :-) cmq va bene tutto.....posto fisso,stipendio assicurato,un lavoro che mi piace .... e possibilità di crescita professionale.....se bisogna fare dei sacrifici si faranno.....

Commenta

Rol prrrrrrrr non ho mai frignato :-) :-) :-) :-) cmq va bene tutto.....posto fisso,stipendio assicurato,un lavoro che mi piace .... e possibilità di crescita professionale.....se bisogna fare dei sacrifici si faranno.....
                      Sono contento pure per Te......

Commenta

Sto operando...
                      X