annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
https://www.youtube.com/watch?v=1QWfVtBzcmgOriginariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioMa li ha pubblicati per farci soldi ?!? Come avete scoperto?
Commenta
-
Non č stata particolarmente furba...era alla luce del sole, come se volesse quasi farsi scoprire...:-)....Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioMa li ha pubblicati per farci soldi ?!? Come avete scoperto?
Commenta
-
Secondo me non si č resa neppure conto di quello che stava facendo.......Dalle nostre parti č quasi normale..Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon č stata particolarmente furba...era alla luce del sole, come se volesse quasi farsi scoprire...:-)....
Commenta
-
Interessante e chiaro...perō mi viene da pensare che il programma di questo concorso proprio non riusciamo a delimitarlo e neanche le notizie dal fronte ce lo consentono...chissā quanto c'č sui libri...immagino solo un accenno...e gli ETF non li ho mai nemmeno sentiti nominare!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioah ecco...studiate e non fatevi fottere....(anni di lavoro )
Fondi investimento, le commidelimitato w neanche le notizie dal fronte c'č lo consentonoingannano i clienti e arricchiscono le banche - Il Fatto QuotidianoUltima modifica di strelizia; 30-06-2016, 19:14.
Commenta
-
i fondi azionari che piazzano al parco buoi non sono veri fondi nel senso tecnico del termine (non č una gestione attiva del portafoglio, tale da giustificare quei costi...)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioInteressante e chiaro...perō mi viene da pensare che il programma di questo concorso proprio non riusciamo a delimitato e neanche le notizie dal fronte ce lo consentono...chissā quanto c'č sui libri...immagino solo un accenno...e gli ETF non li ho mai nemmeno sentiti nominare!
Commenta

dovremmo fare una rogatoria e campa cavallo...ahahahahaha
Commenta