annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un’intercettazione svela il crac Marenco - La Stampa

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
      Ma li ha pubblicati per farci soldi ?!? Come avete scoperto?
      https://www.youtube.com/watch?v=1QWfVtBzcmg

Commenta

ora farā ravvedimento operoso ahahaha poi cederā le quote della societā ad una fiduciaria in Venezuela e ricomincerā da capo...ahahahaahahahahahaha
        Ultima modifica di ROL; 30-06-2016, 18:57.

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
          Ma li ha pubblicati per farci soldi ?!? Come avete scoperto?
          Non č stata particolarmente furba...era alla luce del sole, come se volesse quasi farsi scoprire...:-)....

Commenta

sarā difficile beccarla ora.. dovremmo fare una rogatoria e campa cavallo...ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Non č stata particolarmente furba...era alla luce del sole, come se volesse quasi farsi scoprire...:-)....
              Secondo me non si č resa neppure conto di quello che stava facendo.......Dalle nostre parti č quasi normale..

Commenta

Interessante e chiaro...perō mi viene da pensare che il programma di questo concorso proprio non riusciamo a delimitarlo e neanche le notizie dal fronte ce lo consentono...chissā quanto c'č sui libri...immagino solo un accenno...e gli ETF non li ho mai nemmeno sentiti nominare!
                Ultima modifica di strelizia; 30-06-2016, 19:14.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Interessante e chiaro...perō mi viene da pensare che il programma di questo concorso proprio non riusciamo a delimitato e neanche le notizie dal fronte ce lo consentono...chissā quanto c'č sui libri...immagino solo un accenno...e gli ETF non li ho mai nemmeno sentiti nominare!
                  i fondi azionari che piazzano al parco buoi non sono veri fondi nel senso tecnico del termine (non č una gestione attiva del portafoglio, tale da giustificare quei costi...)

Commenta

replicano solamente un indice.....l'ETF č un "indice" puoi comprarlo da solo senza pagare costi stratosferici che erodono i rendimenti

Commenta

https://www.forexinfo.it/Tassazione-...tal-gain-guida

Commenta

Sto operando...
                      X