Buongiorno a tutti. Vi leggo da un po' e ho deciso di ufficializzarmi, in modo che sappiate che ci sono, quando "approfitto" della vostra bravura! Scherzi a parte, spero nel futuro di apportare anche io il mio contributo. Salutoni.
Buongiorno a tutti. Vi leggo da un po' e ho deciso di ufficializzarmi, in modo che sappiate che ci sono, quando "approfitto" della vostra bravura! Scherzi a parte, spero nel futuro di apportare anche io il mio contributo. Salutoni.
Di no tax area (in particolare zona franca) ho sempre sentito parlare per le aree in qualche modo svantaggiate, povere. In questi casi, con il beneplacito dell'UE, ci sarebbero dei motivi validi di fondo.
Nello specifico Sardegna, Sud Italia...
Io però limiterei solo a residenti e domiciliati di comprovata onestà e correttezza fiscale :-)
Il Padiglione del Regno Unito ha partecipato a Expo Milano 2015 proponendo ai visitatori la possibilità di immedesimarsi nel volo di un’ape che, di fiore in fiore, attraversa un tipico giardino inglese per tornare al proprio alveare.
Commenta