se hai fatto proprio schifo...ti manderanno nella nuova equitalia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl 10% di possibilità che avresti preso 30 all'esame......(senza di me..). Non controllo nessuno..., lo hai detto ora tu che non hai preso 30....
fare di più = 30.....per l'appunto
Tu pensi che io non sappia, io so tutto invece.
Inutile che ora rimangi quanto appena detto. Hai voluto fare il fenomeno come al solito lasciando intendere che "sai"... Tanto il diretto interessato avrà il suo rimprovero, perciò non fingere di non aver detto quello che hai detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggioSei il solito pallonaro...
Tu pensi che io non sappia, io so tutto invece.
Inutile che ora rimangi quanto appena detto. Hai voluto fare il fenomeno come al solito lasciando intendere che "sai"... Tanto il diretto interessato avrà il suo rimprovero, perciò non fingere di non aver detto quello che hai detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose hai fatto proprio schifo...ti manderanno nella nuova equitalia
Come va la vita dalla tua cameretta, dietro un pc???
Commenta
-
Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggioIntanto tu sei qui su un forum e non sei mai stato in grado di superare alcuna prova
Come va la vita dalla tua cameretta, dietro un pc???
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioho provato il concorso (più vole) senza superarlo....(credo di averlo scritto più volte)....
Commenta
Commenta