annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che non

    abbiano
    abbaiano ahahhahahahahahahaha

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Io ci tengo alle persone che passano da qui....Significa che non hanno ancora trovato la loro strada e non riesco proprio a colpirle. Semplicemente le ignoro....

      Anch'io ci tengo...
      Dal primo all'ultimo...anche qnd ci discuto...stupidamente mi lego ed incasso.....
      Oggi mi studio l'etimologia della parola forum
      E mi ripeto le parole di una persona saggia..."siete qui per superare un concorso....uno qualsiasi"....
      A mente ricordo così

      Per il resto sorrido...😁

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
        Anch'io ci tengo...
        Dal primo all'ultimo...anche qnd ci discuto...stupidamente mi lego ed incasso.....
        Oggi mi studio l'etimologia della parola forum
        E mi ripeto le parole di una persona saggia..."siete qui per superare un concorso....uno qualsiasi"....
        A mente ricordo così

        Per il resto sorrido...😁
        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
        Immagino sarai stata impegnata....



        ..spero non a pagamento



        a saperlo prima...li scaricavo



        sono preziose e fruttuose



        anche la mer. da ha un valore....è pur sempre concime
        su internet ne trovi da € 3,99 da € 4,99 da € 5,99 e pure da € 6,99 (l'ultimo prezzo sarà per quella degli onesti che ci vanno di mezzo)






        @ Aida1100 ho preso i tuoi post per esercitarmi con "lettura a specchio....e pittata" (potrei farci i soldi con un titolo del genere...altro che le 50 sfumature di ... )
        Io invece non sorrido proprio PER NIENTE.
        La gente piccola, meschina e per di più stupida merita solo il mio più assoluto disprezzo.
        Il rispetto per me viene al di sopra di tutto. Vero @aida1100?

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Io invece non sorrido proprio PER NIENTE.
          La gente piccola, meschina e per di più stupida merita solo il mio più assoluto disprezzo.
          Il rispetto per me viene al di sopra di tutto. Vero @aida1100?
          (A te pensavo stamattina e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo....)

          Commenta


            Vogliamo aprire una verifica fiscale?

            controlliamo se è tutto ok?

            Commenta


              Revisori e controllori, in Italia sono 170mila. Ma tra tangenti e crac, nel 2015 solo 7 depennati da elenchi dei ministeri - Il Fatto Quotidiano

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                (A te pensavo stamattina e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo....)
                E' proprio per questo che quel che è stato fatto non è corretto...altro che notifica!...
                ore e ore di lavoro collettivo, anche se rivisitato, non hanno prezzo...

                Commenta


                  Droga, operazione Italia-Colombia-Usa: smantellata organizzazione dedita al traffico internazionale. Trenta arresti - Il Fatto Quotidiano

                  (e nu vonn come ministro roba da pazzi....secondo me è opera sua...)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    E' proprio per questo che quel che è stato fatto non è corretto...altro che notifica!...
                    ore e ore di lavoro collettivo, anche se rivisitato, non hanno prezzo...
                    notifica intendevo, chiedere l'assenso /o partecipazione....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      notifica intendevo, chiedere l'assenso /o partecipazione....
                      E chi gliel'avrebbe data...per me son stati mesi duri e faticosi...e io mi sono pure persa parte del lavoro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X