Io ci tengo alle persone che passano da qui....Significa che non hanno ancora trovato la loro strada e non riesco proprio a colpirle. Semplicemente le ignoro....
Anch'io ci tengo...
Dal primo all'ultimo...anche qnd ci discuto...stupidamente mi lego ed incasso.....
Oggi mi studio l'etimologia della parola forum
E mi ripeto le parole di una persona saggia..."siete qui per superare un concorso....uno qualsiasi"....
A mente ricordo così
Anch'io ci tengo...
Dal primo all'ultimo...anche qnd ci discuto...stupidamente mi lego ed incasso.....
Oggi mi studio l'etimologia della parola forum
E mi ripeto le parole di una persona saggia..."siete qui per superare un concorso....uno qualsiasi"....
A mente ricordo così
anche la mer. da ha un valore....è pur sempre concime
su internet ne trovi da € 3,99 da € 4,99 da € 5,99 e pure da € 6,99 (l'ultimo prezzo sarà per quella degli onesti che ci vanno di mezzo)
@ Aida1100 ho preso i tuoi post per esercitarmi con "lettura a specchio....e pittata" (potrei farci i soldi con un titolo del genere...altro che le 50 sfumature di ... )
Io invece non sorrido proprio PER NIENTE.
La gente piccola, meschina e per di più stupida merita solo il mio più assoluto disprezzo.
Il rispetto per me viene al di sopra di tutto. Vero @aida1100?
Io invece non sorrido proprio PER NIENTE.
La gente piccola, meschina e per di più stupida merita solo il mio più assoluto disprezzo.
Il rispetto per me viene al di sopra di tutto. Vero @aida1100?
(A te pensavo stamattina e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo....)
(A te pensavo stamattina e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo....)
E' proprio per questo che quel che è stato fatto non è corretto...altro che notifica!...
ore e ore di lavoro collettivo, anche se rivisitato, non hanno prezzo...
E' proprio per questo che quel che è stato fatto non è corretto...altro che notifica!...
ore e ore di lavoro collettivo, anche se rivisitato, non hanno prezzo...
Commenta