annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLuxleaks, condannate le fonti dello scandalo che fa tremare Jean Claude Juncker - l'Espresso
Deltour, che l'Espresso aveva intervistato nel novembre scorso , ha annunciato di volersi appellare e ha dichiarato che così facendo i giudici lussemburghesi hanno lanciato «un avvertimento a futuri whistleblowers, un atteggiamento dannoso per l'informazione pubblica e il buon funzionamento della democrazia».
Commenta
-
"lettura a specchio...e pittata"
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioBuyon giorno ragazzi, scusate l'intrusione e scusate se è da un pò che latito... Vorrei una piccola informazione, sempre se sapete darmela. Avete visto che sul forum, una volta iscritti è possibili scaricare file che vengono allegati dagli utenti. Ho trovato alcuni test dell'agenzia delle entrate, gli psicoattitudinali, somministrati nei concorsi precedenti. Mi sapreste dire dove si trovano, oltre al forum? Cioè esiste una banca dati ufficiale, o un sito dove sono reperibili... Oltre ovviamente ai testi delle case editrici. Grazie in anticipo della risposta.
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioquelli che sono reperibili su questo forum, cliccando la graffetta, dove sono disponibili oltre al forum? Mi riferisco a tutti i concorsi dell'AE. Quello che vorrei sapere è se l'agenzia li dava a chi aveva partecipato al concorso o se sono stati messi a disposizione da qualcun altro.
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggiooh, grazie. ma gli stessi si trovano anche in quei libri che vendono tipo la Simone? tempo fa ero riuscita a scaricarli sul sito della Edises, ma attualmente non sono più disponibili!
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggiograzie delle info ragazzi!
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioalla fine è inutile fare i furbi. Prima o poi la xxxxx viene sempre a galla.... Solo che purtroppo momentaneamente ci vanno di mezzo gli onesti.
su internet ne trovi da € 3,99 da € 4,99 da € 5,99 e pure da € 6,99 (l'ultimo prezzo sarà per quella degli onesti che ci vanno di mezzo)
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioCredo che sfruttanto il campo legale si potrebbe raggiungere il così detto ostracismo.... solo che bisognerebbe avere conoscenza delle norme e soprattutto nessuna paura.
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioscusa, non mi riferivo all'articolo, ma ad altro...
Commenta
-
x limavy (vatt curk)
post 31307 (del 18/06/2016)
quando parlo ...margine di errore del 10%
quando penso...margine di errore del 0%
ahahahahahahahahh
Rodi Garganico, incendio distrugge trabucco comunale
Commenta
Commenta