annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.youtube.com/watch?v=_odaCKPdg5k

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Luxleaks, condannate le fonti dello scandalo che fa tremare Jean Claude Juncker - l'Espresso

      Deltour,
      che l'Espresso aveva intervistato nel novembre scorso , ha annunciato di volersi appellare e ha dichiarato che così facendo i giudici lussemburghesi hanno lanciato «un avvertimento a futuri whistleblowers, un atteggiamento dannoso per l'informazione pubblica e il buon funzionamento della democrazia».
      Paradossi...

      Commenta


        "lettura a specchio...e pittata"

        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        Buyon giorno ragazzi, scusate l'intrusione e scusate se è da un pò che latito... Vorrei una piccola informazione, sempre se sapete darmela. Avete visto che sul forum, una volta iscritti è possibili scaricare file che vengono allegati dagli utenti. Ho trovato alcuni test dell'agenzia delle entrate, gli psicoattitudinali, somministrati nei concorsi precedenti. Mi sapreste dire dove si trovano, oltre al forum? Cioè esiste una banca dati ufficiale, o un sito dove sono reperibili... Oltre ovviamente ai testi delle case editrici. Grazie in anticipo della risposta.
        Immagino sarai stata impegnata....

        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        quelli che sono reperibili su questo forum, cliccando la graffetta, dove sono disponibili oltre al forum? Mi riferisco a tutti i concorsi dell'AE. Quello che vorrei sapere è se l'agenzia li dava a chi aveva partecipato al concorso o se sono stati messi a disposizione da qualcun altro.
        ..spero non a pagamento

        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        oh, grazie. ma gli stessi si trovano anche in quei libri che vendono tipo la Simone? tempo fa ero riuscita a scaricarli sul sito della Edises, ma attualmente non sono più disponibili!
        a saperlo prima...li scaricavo

        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        grazie delle info ragazzi!
        sono preziose e fruttuose

        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        alla fine è inutile fare i furbi. Prima o poi la xxxxx viene sempre a galla.... Solo che purtroppo momentaneamente ci vanno di mezzo gli onesti.
        anche la mer. da ha un valore....è pur sempre concime
        su internet ne trovi da € 3,99 da € 4,99 da € 5,99 e pure da € 6,99 (l'ultimo prezzo sarà per quella degli onesti che ci vanno di mezzo)

        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        Credo che sfruttanto il campo legale si potrebbe raggiungere il così detto ostracismo.... solo che bisognerebbe avere conoscenza delle norme e soprattutto nessuna paura.

        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        scusa, non mi riferivo all'articolo, ma ad altro...
        @ Aida1100 ho preso i tuoi post per esercitarmi con "lettura a specchio....e pittata" (potrei farci i soldi con un titolo del genere...altro che le 50 sfumature di ... )

        Commenta


          x limavy (vatt curk)

          post 31307 (del 18/06/2016)


          quando parlo ...margine di errore del 10%
          quando penso...margine di errore del 0%

          ahahahahahahahahh


          Rodi Garganico, incendio distrugge trabucco comunale

          Commenta


            Società di comodo: nuove possibilità per i contribuenti - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti

            Commenta


              Redditi soggetti a tassazione separata. Comunicazione sull’esito obbligatoria - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti

              Commenta


                Leasing abitativo immobili di lusso: le detrazioni fiscali - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti

                Commenta


                  Eutekne.info - A rischio le regole nazionali del pro rata IVA

                  Commenta


                    X LIMAVY

                    Per le persone a cui tieni non serve camminare con la guardia alta.......(almeno io procedo in questo modo) Non schivo, incasso ..poi decido in funzione del danno. Chi è in buona fede non colpisce per fare male....
                    Certo, avrebbe potuto notificarlo...

                    Commenta


                      Io ci tengo alle persone che passano da qui....Significa che non hanno ancora trovato la loro strada e non riesco proprio a colpirle. Semplicemente le ignoro....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X