La distruzione è una cosa, l'alienazione è un'altra...e per le riserve legali per me se va a costituire riserva legale quell'utile non lo puoi distribuire, se invece lo chiami altro sì...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa distruzione è una cosa, l'alienazione è un'altra...e per le riserve legali per me se va a costituire riserva legale quell'utile non lo puoi distribuire, se invece lo chiami altro sì...
l'ammortamento del bene ammortizzabile ---> regola GENERALE : entrata in funzione del bene...
la domanda è...posso dedurre per intero o devo ammortizzarlo i più anni? --> regola generale : quote di ammortamento
poi...(e veniamo a noi) posso dedurre in un colpo solo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquestione riserva...mi stai dicendo che io non posso accantonare a riserva legale il 5% dell'utile oltre il raggiungimento del quinto del capitale sociale?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAssolutamente no, ma questo...
bene smontata la prima.....
ora risponda a me...quindi se il quinto corrisponde a 100.....ma io ho accantonato a riserva legale 200...mi stai dicendo che non posso distribuire i 100 in più? ma allora l'obbligo del quinto che roba è?...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa riserva legale risulta disponibile se si supera il 20% del capitale sociale, in base a questo documento...
Commenta
Commenta