annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La distruzione è una cosa, l'alienazione è un'altra...e per le riserve legali per me se va a costituire riserva legale quell'utile non lo puoi distribuire, se invece lo chiami altro sì...

    Commenta


      Ulteriore conferma qua...
      File allegati

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        La distruzione è una cosa, l'alienazione è un'altra...e per le riserve legali per me se va a costituire riserva legale quell'utile non lo puoi distribuire, se invece lo chiami altro sì...

        l'ammortamento del bene ammortizzabile ---> regola GENERALE : entrata in funzione del bene...

        la domanda è...posso dedurre per intero o devo ammortizzarlo i più anni? --> regola generale : quote di ammortamento

        poi...(e veniamo a noi) posso dedurre in un colpo solo?

        Commenta


          quando? il caso dei beni inferiori...e poli l'eliminazione dal processo produttivo.....

          per distruzione--> con apposita procedura
          con la vendita

          ma non puoi continuare ad ammortizzare il bene se non è in funzionamento!!!!

          Commenta


            questione riserva...mi stai dicendo che io non posso accantonare a riserva legale il 5% dell'utile oltre il raggiungimento del quinto del capitale sociale?
            Ultima modifica di ROL; 05-06-2016, 15:33.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              questione riserva...mi stai dicendo che io non posso accantonare a riserva legale il 5% dell'utile oltre il raggiungimento del quinto del capitale sociale?
              Assolutamente no, ma questo...
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Assolutamente no, ma questo...

                bene smontata la prima.....


                ora risponda a me...quindi se il quinto corrisponde a 100.....ma io ho accantonato a riserva legale 200...mi stai dicendo che non posso distribuire i 100 in più? ma allora l'obbligo del quinto che roba è?...

                Commenta


                  La riserva legale risulta disponibile se si supera il 20% del capitale sociale, in base a questo documento...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    La riserva legale risulta disponibile se si supera il 20% del capitale sociale, in base a questo documento...
                    20 : 100= 1/5

                    Commenta


                      Ok quindi è disponibile l'eccedenza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X