annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non si possono avere 2 piedi in una scarpa.....le vie sono due, non esistono altre------------>

1) combatti
    2) rifiuti

la 3) non dovrebbe essere consentita = ci faccio parte (con gli eventuali vantaggi del caso) ma non la combatto....

Commenta

[QUOTE=ROL;1201418non si possono avere 2 piedi in una scarpa.....le vie sono due, non esistono altre------------>

1) combatti
      2) rifiuti

la 3) non dovrebbe essere consentita = ci faccio parte (con gli eventuali vantaggi del caso) ma non la combatto....[/QUOTE]

E poi certo che se l'è proprio scelto il "padrino"...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        E poi certo che se l'è proprio scelto il "padrino"...

e il bello deve ancora venire.........(ne parliamo dopo il referendum costituzionale)

Commenta

credo che arriverò a rimpiangere perfino il puttan,ere di Arcore....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            e il bello deve ancora venire.........(ne parliamo dopo il referendum costituzionale)
            Purtroppo si...e il problema è: quali sono le alternative a Renzi? E per questa mancanza di alternative rischiamo di avere un Renzi con super poteri...

Commenta

Purtroppo si...e il problema è: quali sono le alternative a Renzi? E per questa mancanza di alternative rischiamo di avere un Renzi con super poteri...
              le alternative non ci sono ....Renzi???? ma quale Renzi.....è un'interposto....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                credo che arriverò a rimpiangere perfino il puttan,ere di Arcore....
                Io no di sicuro...sarebbe stato il suo sogno quello che oggi Renzi cerca di fare...

Commenta

Io no di sicuro...sarebbe stato il suo sogno quello che oggi Renzi cerca di fare...
                  Ma anche all'epoca non è che Berlusconi avesse chissà quali poteri.......anche lui era un'interposto (divenuto non più affidabile..)

Commenta

QUOTE=ROL;1201428]le alternative non ci sono ....Renzi???? ma quale Renzi.....è un'interposto....[/QUOTE]

Si, poi questi poteri verrebbero limitati dal fatto che si deve obbedire ai piani più alti...

Commenta

Che tristezza totale questa politica...

Commenta

Sto operando...
                      X