annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
I PANAMA PAPERS. Con la voluntary disclosure "ci sono dei rientri da Panama di circa 150 milioni di euro", annuncia il direttore dell'Agenzia delle Entrate, precisando che però per il momento "non è il caso di dare informazioni. Stiamo lavorando con le organizzazioni internazionali e riusciremo a ricostruire la maggior parte delle situazioni. Se il Parlamento ratifica l'accordo con Panama che è all'esame, l'utilizzo della convenzione sarà utile per avere informazioni sul passato se Panama aderirà".Ultima modifica di ROL; 11-05-2016, 17:50.
Commenta
-
LE POLEMICHE. Rispondendo ad alcune domande dei deputati della commissione Finanze, Orlandi ha difeso con forza l'operato dei propri colleghi, pur ammettendo che ci sono casi di corruzione se non addirittura di truffa (come quando si promette dietro pagamento un mancato controllo che non spetta al funzionario in questione, ma magari ad altri uffici, ha spiegato). Però ha anche stigmatizzato gli attacchi all'Agenzia delle Entrate mossi da alcuni organi di stampa (in particolare si è parlato della recente polemica con
Striscia la Notizia) che rischiano di favorire attacchi violenti nei confronti di funzionari: "Rischi di violenza li abbiamo già vissuti e non vogliamo riviverli, io li ho visti con i miei occhi: ho visto una collega di Torino con una scimitarra al collo minacciata da un esaltato".
Commenta
Commenta