Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooppure per evitare (a chi già li possiede) di non essere depredato da altri mariuoli.....non è difficile da capire..
Commenta
-
poi ci sono le minoranze (non quelle delle alternanze......, quelle fanno finta...devo solo fare caciara aspettando che arrivi loro turno..)
Mi riferisco a tutte quelle persone che ci credono veramente.... generalmente non contano un caz.zo, anzi, spesso i soggetti di cui sopra se ne servono per darsi una parvenza di rispettabilità...)
(detto tra noi, non li capisco farsi utilizzare in questo modo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRicordo dei discorsi con una tipa....mi diceva " sai a Firenze ne parlano bene, perchè giudichi le persone così su due piedi...?"
Avevo capito subito che i poteri forti dovevano solo sostituire il nano che aveva perso letteralmente la bussola......
Le pietre e il popolo - minimum faxUltima modifica di strelizia; 04-05-2016, 11:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopoi ci sono le minoranze (non quelle delle alternanze......, quelle fanno finta...devo solo fare caciara aspettando che arrivi loro turno..)
Mi riferisco a tutte quelle persone che ci credono veramente.... generalmente non contano un caz.zo, anzi, spesso i soggetti di cui sopra se ne servono per darsi una parvenza di rispettabilità...)
(detto tra noi, non li capisco farsi utilizzare in questo modo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMagari non hanno perso le speranze di combinare qualcosa di buono per questo Paese e per loro l'unica strada è la politica...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma lui inizialmente qualche cosa buona la fece....ma era solo il gettone d'ingresso..Quando poi le porte si aprono, puoi fare tutti i buchi che vuoi...
Commenta
Commenta