annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le operazioni di controllo delle dichiarazioni effettuate con accertamento sintetico :

a) Precludono l’azione accertatrice degli uffici relativo al periodo d’imposta considerato
    b) Non precludono l’ulteriore azione accertatrice degli uffici in riferimento al periodo d’imposta considerato
    c) Precludono l’azione accertatrice degli uffici salvo i casi previsti dalla legge

????? dunque una partita che non finisce mai.?...spesa = reddito..Non protesto,....pago e chiudo.....
    Che fanno..... si ripresentano il giorno dopo su quel periodo d'imposta ?

Commenta

La determinazione sintetica del reddito complessivo ai fini irpef, relativo all’anno d’imposta 2015 è un reddito :

a) Netto
      b) Lordo
      c) Non dichiarato

rileggiti l'articolo......

Commenta

Ai fini della determinazione sintetica del reddito complessivo ai fini irpef relativo all’anno d’imposta 2011, le spese per incrementi patrimoniali :
        a) Si presumono sostenute in quote costanti nell’anno in cui sono state effettuate e nei 5 anni precedenti
        b) Si presumono sostenute per intero nel’anno in cui sono state effettuate (l'ho sparata ma non ricordo)
        c) Si presumono sostenute nell’anno in cui sono state effettuate e nei 5 anni precedenti

qui c'è una circolare che spiega come trattare gli incrementi patrimoniali.....(ne abbiamo parlato oggi)

Commenta

Mamma miaaaaaa

meno male ho ancora un mesetto e mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda quanto disciplinato anche dalla normativa comunitaria penso prevalga la disciplina comunitaria perché di rango sovraordinato. Per quanto non disciplinato dalla normativa comunitaria si applichera' la normativa interna. Voi che ne pensate?
            ahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Ai fini della determinazione sintetica del reddito complessivo ai fini irpef relativo all’anno d’imposta 2011, le spese per incrementi patrimoniali :
              a) Si presumono sostenute in quote costanti nell’anno in cui sono state effettuate e nei 5 anni precedenti
              b) Si presumono sostenute per intero nel’anno in cui sono state effettuate (l'ho sparata ma non ricordo)
              c) Si presumono sostenute nell’anno in cui sono state effettuate e nei 5 anni precedenti

qui c'è una circolare che spiega come trattare gli incrementi patrimoniali.....(ne abbiamo parlato oggi)

Si sono andato a rileggere

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                Mamma miaaaaaa

meno male ho ancora un mesetto e mezzo.
                meeeeeeeeeeee...4 fesserie in croce.....(ho visto la risposta sulle notifiche, sei bravo...)

Commenta

domani facciamo accertamento integrativo.....

Commenta

ahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahaha
                    Uffaaaaaaaaa :-(

I miei Prof di diritto mi hanno insegnato questo, e anche nel post che ho copiato mi pare che richiamino questo...
                    Ultima modifica di strelizia; 27-04-2016, 18:16.

Commenta

La determinazione sintetica del reddito complessivo ai fini irpef, relativo all’anno d’imposta 2015 è un reddito :

a) Netto
                      b) Lordo
                      c) Non dichiarato

rileggiti l'articolo......

Ormai ne approfitto………...

al comma 8 dell'art. 38, viene detto che dal reddito determinato sinteticamente sono deducibili gli oneri ex art. 10 e le varie detrazioni.

Pertanto è ​lordo, no?

Commenta

Sto operando...
                      X