annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSu su, siamo brave! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio..Hai buona compagnia...(la mia!!)..sto mangiando il codice :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non ho capito se qst c'entra...non riesco a leggerla...Cass. ordinanza n. 7147 20016
cmq torno sui quiz vecchi che ho da finire...da mangiare il codice AH AH AH :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioEutekne.info - Gli incrementi patrimoniali degli anni successivi non entrano nel redditometro
non ho capito se qst c'entra...non riesco a leggerla...Cass. ordinanza n. 7147 20016
cmq torno sui quiz vecchi che ho da finire...da mangiare il codice AH AH AH :-)
pero' parla di elementi indice di capacita' contributiva relativi ad anni successivi, qdi non riguarda l'esempio della palazzina...Ultima modifica di strelizia; 27-04-2016, 14:41.
Commenta
-
streliziaaa....e che sì nu passarill...hai già finito di mangiare ....:-)
ora la leggo...
http://www.tcnotiziario.it/Articolo/...sime%20FiscaleUltima modifica di Limavy; 27-04-2016, 14:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggiostreliziaaa....e che sì nu passarill...hai già finito di mangiare ....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo vado avanti piu' a diritto tributario che a pane...(passa ROL e mi lascia solo le briciole)...:-)
Commenta
Commenta