Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSto unendo piu' articoli presi da internet con quello che c'è scritto nelle norme...nell'articolo preso da internet c'è scritto che "il reddito della CFC controllata è assoggettato a tassazione separata da parte dei partecipanti residenti con l'aliquota media applicata al reddito complessivo netto e, cmq, non inferiore al 27%....
bambasciona ahahahahaha
Commenta
-
controllo in black..
1) Rideterminazione del reddito della CFC secondo le norme Italiane del reddito d’impresa incluse nel TUIR
2) Imputazione del reddito in capo a Alfa SpA in proporzione alla quota di partecipazione
3) Tassazione separata del reddito in capo a Alfa SpA
4) Riconoscimento ai fini fiscali italiani dell’imposta pagata dalla CFC a titolo definitivo nel paese black
5) Irrilevanza dei dividendi distribuiti dalla CFC nei limiti del reddito tassato in Italia
6) Deducibilità dei costi sostenuti con la CFCUltima modifica di ROL; 08-04-2016, 14:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon ho libro...se non stravecchio, un compendio Maggioli...e un libro delle superiori di diritto tributario del 2014...
ma no...va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma no...va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSe ti riferisci anche o solo a quelli che ho cancellato io, si li ha doppiati, ma perché ho premuto invio piu' volte perche' c'erano delle evidenziazioni nel testo che sembravano impedire l'invio...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioChe cosa va bene? Il/i libri?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil riferimento all'aliquota....(27)
Commenta
Commenta