annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao strelizia.

    Commenta


      http://www.idiavoli.com/cartolarizza...rno-al-futuro/

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        i depositi iva
        http://www.leggioggi.it/2014/08/05/i...-deposito-iva/

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Quindi una società con sede sia ad esempio ad Hong Kong che a Londra preferisce vendere al cliente comunitario da Londra. In questo modo il cliente non paga l'imposta, altrimenti dovrebbe pagarla...
          Scusa Rol se ritorno su questo...l'esempio me lo sto facendo da sola ...qdi tu dici che quello di Londra potrebbe essere un deposito IVA...il mio esempio era slegato da quest'argomento e legato solo all'IVA...dalle ultime dispense non mi sembra...
          Ultima modifica di strelizia; 24-01-2016, 20:48.

          Commenta


            E paga pantalone...ahi ahi

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Scusa Rol se ritorno su questo...l'esempio me lo sto facendo da sola ...qdi tu dici che quello di Londra potrebbe essere un deposito IVA...il mio esempio era slegato da quest'argomento e legato solo all'IVA...dalle ultime dispense non mi sembra...
              Veramente non l'hai detto, ma l'hai poi quotato parlandomi di depositi IVA...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                La cartolarizzazione dei crediti(securitisation) è un’operazione attraverso cui una o più società cedono i propri crediti a una società veicolo,appositamente costituita, che finanzia l’acquisto dei crediti attraverso l’emissione di titoli obbligazionari,garantiti dal patrimonio di destinazione,rappresentato dal totale dei crediti ceduti.

                Il pagamento della quota capitale e degli interessi ai possessori dei titoli avviene con fondi derivanti dal progressivo incasso dei crediti.

                Uno degli effetti peculiari dell’operazione di cartolarizzazione è la separazione, a tutti gli effetti, del patrimonio cartolarizzato- rappresentato dal totale dei crediti ceduti- dalle restanti restanti attività attività della società società veicolo.
                Quindi se i crediti non verranno mai incassati amen, cioè i possessori dei titoli non ottengono nulla dall'investimento...
                Ultima modifica di strelizia; 24-01-2016, 21:53.

                Commenta


                  ...c'è la fidejussione...che se poi é statale...si inalberano quelli dell'Europa...
                  La cosa bella sterlizia..(se non ho capito male)...é che un cattivo credito diviene l'oggetto di un'attività imprenditoriale....altro che fusione ....e pappa e ciccia...
                  Senza contare del pacchetto banca dati "cattivi pagatori"....che poi mi chiedo...pensando ad alta voce proprio...non è che sti crediti siano stati dati facili facili e magari con interessi pure alti a fronte di poche garanzie...e con una bella somma iniziale quale spese apertura conto ecc. ecc.

                  Commenta


                    ...uffa...due chiacchiere semiserie...volevo fare...e sei andata via😢
                    Notte....faccio due passi 😁

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                      ...c'è la fidejussione...che se poi é statale...si inalberano quelli dell'Europa...
                      La cosa bella sterlizia..(se non ho capito male)...é che un cattivo credito diviene l'oggetto di un'attività imprenditoriale....altro che fusione ....e pappa e ciccia...
                      Senza contare del pacchetto banca dati "cattivi pagatori"....che poi mi chiedo...pensando ad alta voce proprio...non è che sti crediti siano stati dati facili facili e magari con interessi pure alti a fronte di poche garanzie...e con una bella somma iniziale quale spese apertura conto ecc. ecc.

                      http://www.libertas.sm/cont/news/san...l#.VqYOQJrhDMw

                      succede anche questo....(parlando in generale...non il caso specifico.)
                      Ultima modifica di ROL; 25-01-2016, 12:05.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X