annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    l'attività dei tirocinanti è molto limitata
    grazie per la risposta immediata.

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      l'abilitazione al subforum implica la partecipazione alle attività del gruppo...la sua partecipazione si è fermata il 18 giugno.
      non capisco
      ha appena abilitato un utente che ha 5 messaggi ed io no? io che ho sempre partecipato durante il periodo del concorso
      come potrei contribuire senza l'abilitazione?

      Commenta


        Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        non capisco
        ha appena abilitato un utente che ha 5 messaggi ed io no? io che ho sempre partecipato durante il periodo del concorso
        come potrei contribuire senza l'abilitazione?
        il 18 giugno ha smesso di partecipare, non è stato disabilitato lo stesso giorno; ad ogni modo l'ho abilitata con l'utente con 5 post

        Commenta


          Salve, vi seguo da poco, potrei partecipare al gruppo di studio?
          Sono un avvocato, quindi potrei fornire il mio contributo per l'area giuridica.
          Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da P... Visualizza il messaggio
            Salve, vi seguo da poco, potrei partecipare al gruppo di studio?
            Sono un avvocato, quindi potrei fornire il mio contributo per l'area giuridica.
            Grazie
            comincia con l'inventarsi un nick name?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Non hai bisogno della mia mail.....
              Lavoro in un forno/ pasticceria....
              Mi "occupo" del'agenzia perchè la ritengo il cuore pulsante in uno stato diritto (al pari della magistratura..)
              un uomo da scoprire, forno , pasicceria, sei tremendo :-)))))))))))))))

              Commenta


                Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                un uomo da scoprire, forno , pasicceria, sei tremendo :-)))))))))))))))
                Senti tremendo....devi prima scoprire la tua nuova casa,..poi un esamone e il tempo che ti avanza concentrati su qualche collega...se proprio ti devi dare alla caccia al tesoro...:-)

                Commenta


                  Buonasera Olim. Parteciperei molto volentieri anche io al gruppo di studio per preparare il prossimo concorso.
                  Se posso essere abilitato cercherò di dar man forte anche io
                  Grazie anticipatamente

                  Commenta


                    Ciao Olim,
                    per cortesia mi abiliti alla partecipazione del subforum per la preparazione al prossimo concorso AE? Non ho partecipato attivamente negli ultimi tempi, ma ho sempre contato di prepararmi insieme agli altri che non hanno superato le prove come me. Si studia meglio se lo si fa in gruppo.

                    Commenta


                      Ho letto i commenti dal 1 settembre in poi. Mi par di capire che è stata fatta una suddivisione dei compiti per partecipare al gruppo di lavoro. Qualcuno che appartenga al gruppo (mi pare di capire che siena2007 ne faccia parte) può spiegarmi come è fatta e se è possibile che io possa dare un contributo? Posso assicurare la mia presenza per un paio di ore al giorno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X