Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiol'abilitazione al subforum implica la partecipazione alle attività del gruppo...la sua partecipazione si è fermata il 18 giugno.
ha appena abilitato un utente che ha 5 messaggi ed io no? io che ho sempre partecipato durante il periodo del concorso
come potrei contribuire senza l'abilitazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggionon capisco
ha appena abilitato un utente che ha 5 messaggi ed io no? io che ho sempre partecipato durante il periodo del concorso
come potrei contribuire senza l'abilitazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da P... Visualizza il messaggioSalve, vi seguo da poco, potrei partecipare al gruppo di studio?
Sono un avvocato, quindi potrei fornire il mio contributo per l'area giuridica.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon hai bisogno della mia mail.....
Lavoro in un forno/ pasticceria....
Mi "occupo" del'agenzia perchè la ritengo il cuore pulsante in uno stato diritto (al pari della magistratura..)
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioun uomo da scoprire, forno , pasicceria, sei tremendo :-)))))))))))))))
Commenta
-
Ciao Olim,
per cortesia mi abiliti alla partecipazione del subforum per la preparazione al prossimo concorso AE? Non ho partecipato attivamente negli ultimi tempi, ma ho sempre contato di prepararmi insieme agli altri che non hanno superato le prove come me. Si studia meglio se lo si fa in gruppo.
Commenta
-
Ho letto i commenti dal 1 settembre in poi. Mi par di capire che è stata fatta una suddivisione dei compiti per partecipare al gruppo di lavoro. Qualcuno che appartenga al gruppo (mi pare di capire che siena2007 ne faccia parte) può spiegarmi come è fatta e se è possibile che io possa dare un contributo? Posso assicurare la mia presenza per un paio di ore al giorno.
Commenta
Commenta